Sostituzione Nec HT1000 dalla assistenza
A causa di un problema (linea blu sulla sinistra dello schermo) del quale ne ho parlato anche sul forum, dopo varie prove fatte su consiglio dell'assistenza Nec i quali sono stati molto gentili, mi hanno contattato dicendomi che mi verrà spedito un VPR NEC HT1000 nuovo con corriere DHL che provvederà contestualmente alla consegna del nuovo a ritirare il vpr difettoso (data di acquisto 14/02/2003).
I miei complimenti alla NEC e alla assistenza NEC che è gestita dalla Teknema, hanno rispettato ciò che è scritto sulla garanzia e non è poco visto quello che ho letto sul forum (es. INFOCUS).
Saluti
Francesco
Re: Sostituzione Nec HT1000 dalla assistenza
Citazione:
Originariamente inviato da cico
A causa di un problema (linea blu sulla sinistra dello schermo) del quale ne ho parlato anche sul forum, dopo varie prove fatte su consiglio dell'assistenza Nec i quali sono stati molto gentili, mi hanno contattato dicendomi che mi verrà spedito un VPR NEC HT1000 nuovo con corriere DHL che provvederà contestualmente alla consegna del nuovo a ritirare il vpr difettoso (data di acquisto 14/02/2003).
I miei complimenti alla NEC e alla assistenza NEC che è gestita dalla Teknema, hanno rispettato ciò che è scritto sulla garanzia e non è poco visto quello che ho letto sul forum (es. INFOCUS).
Saluti
Francesco
Ciao cico, sono davvero contento che hai risolto il tuo problema, e lo sono ancor di più circa le cose che hai scritto sull'assistenza NEC, anche se spero davvero di non averne mai bisogno.
In un primo momento, quando facesti presente il tipo di difetto, tutto lasciava pensare che la causa fosse il Denon MKII, comunque...tutto è bene quel che finisce bene.
P.S. finalmente è arrivato il mio HT1000 che domani ritiro restituendo il demo che avevo in prova. Ad una prima analisi, il rivenditore, che è una persona serissima, mi ha detto che ha notato un maggior effetto raimbow, rispetto al modello precedente,...spereminben!:(
Ora proverò a chiedere alla Nec se il VPR datato Febbraio 2003 ha già la versione recente del firmware.
ciao
stefano
Aggiornamento sostitizione HT1000
Il Nec HT1000 in sostituzione è arrivato in tempi rapidi devo dire, purtroppo però dopo aver collegato il tutto il difetto della linea blu sulla sinistra dello schermo era sempre presente, e io li a inc...mi. Non finisce qui guardando lo schermo percepivo in modo impressionante l'effetto arcobaleno (nel mio invece mooolto sporadicamente) a questo punto prendo il vpr e lo giro e leggo ottobre 2002 (il mio porta gennaio 2003) per evitare tutti i problemi letti sul forum sui vpr costruiti prima di gennaio 2003 prendo una decisione e telefono all'assistenza della NEC e dico che preferisco tenere il mio a questo punto l'assistenza sempre molto gentilmente mi risponde che va bene, che comunque c'era una riunione in corso con la NEC e avrebbero parlato del mio problema, oggi dovrei avere qualche notizia.
Ciao
Francesco
Re: Aggiornamento sostitizione HT1000
Citazione:
cico ha scritto:
Il Nec HT1000 in sostituzione è arrivato in tempi rapidi devo dire, purtroppo però dopo aver collegato il tutto il difetto della linea blu sulla sinistra dello schermo era sempre presente, e io li a inc...mi. Non finisce qui guardando lo schermo percepivo in modo impressionante l'effetto arcobaleno (nel mio invece mooolto sporadicamente) a questo punto prendo il vpr e lo giro e leggo ottobre 2002 (il mio porta gennaio 2003) per evitare tutti i problemi letti sul forum sui vpr costruiti prima di gennaio 2003 prendo una decisione e telefono all'assistenza della NEC e dico che preferisco tenere il mio a questo punto l'assistenza sempre molto gentilmente mi risponde che va bene, che comunque c'era una riunione in corso con la NEC e avrebbero parlato del mio problema, oggi dovrei avere qualche notizia.
Ciao
Francesco
E' davvero incredibile Francesco, a questo punto, considerando che il tuo lo hanno loro, chiedi che ti aggiornino il Firmware, magari quello già risolve il problema.
Spero che il tuo caso, come ti hanno promesso, sia preso davvero in esame e risolto, anche se rimango sempre un pò nell'idea che qualla riga blu non dipenda tanto dal VPR quanto dal Player,..non ti sembra strano che 2 VPR, prodotti in periodi differenti generino lo stesso difetto?.
ciao
stefano