Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/930.html
Hantarex presenta il primo TV Color con tecnologia a cristalli liquidi dotato di decoder digitale terrestre integrato compatibile MHP e con lettore di smart card per la visione di canali in pay per view
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Chi produce questi TV? Oppure chi produce i loro pannelli?
-
A leggere le caratteristiche.. non sembra dotato di ingresso HDMI.
Con la protezione HDCP come la mettiamo?
-
Hanno ingresso DVI, HDCP compliant
Luca
-
si, ma se è lo stesso pannello di quello provato in DVHT di Aprile, mica mi entusiasma tanto!:mbe:
Poi dall'annuncio pare voglian farti capire che ti accatti questo e puoi vedere il Mondiale:eh:
Qualche utonto potrebbe pure cascarci: invece sappiam tutti, no, che i mondiali ce li avrà in esclusiva SKY(anche HD) da satellite, e la rai solo alcune partite....Canale 5 e La7 con il loro servizio pay per view, rientreranno in gioco, forse ma forse a ottobre, con un campionato sicuramente orfano della mia squadra del cuore..........:cry: :cry: :muro:
(maledettissimissimo Moggi!:ncomment: )
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca
Hanno ingresso DVI, HDCP compliant
Non sono riuscito a leggerlo da nessuna parte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
Oppure chi produce i loro pannelli?
Samsung, mi pare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...Canale 5 e La7 con il loro servizio pay per view, rientreranno in gioco, forse ma forse a ottobre, con un campionato sicuramente orfano della mia squadra del cuore..........:cry: :cry: :muro:
(maledettissimissimo Moggi!:ncomment: )
...ma forse la tua è diventata la squadra del cuore proprio grazie a Moggi... :D
P.S.: Un romanista che ha visto andare in fumo le 2 ultime speranze che erano rimaste... :cry: