Sentenzio: PowerDVD 4 XP è una chiavica
Dopo un paio di mesi di intensivo utilizzo del suddetto sono giunto alla conclusione che trattasi di chiavica totale globale.
Mi riferisco alle immagini.
Comporta delle evidenti e molto fastidiose scalettature sulle linee oblique e sui dettagli più piccoli del fotogramma.
Ultimamente avevo visionato quasi esclusivamente film nuovi e imputavo i difetti evidenti a cattive realizzazioni (oltretutto il difetto non è visibile con tutti i dischi).
Poi sabato sono venuti a trovarmi Rouge ed altri amici e rivedendo i soliti trailer dei soliti film che conosciamo tutti a memoria mi sono accorto che le odiose scalettature erano comparse anche sui miei dischi di riferimento al di sopra di ogni sospetto.
Peccato perchè l'audio di powerdvd è imbattibile e poi mi sono incaponito nel VOLER ascoltare il DTS anche dei CG.
E così mi sono cimentato con Zoomplayer con gli esiti disastrosi che potete leggere nell'apposito thread :(
Ma riproverò ;)
viga,ma che config.hai usato?
Ciao,io non ho riscontrato i tuoi problemi,per la verita' mi sto divertendo a fare altre prove,piu' hw che sw,ma qual'e' la configurazione da te usata?
sono anche io di Ge,avrei bisogno di parlarti ,ci possiamo vedere da qualche parte o in qualche negozio di hi-fi
ciao
comunque,devo approffondire anche io
senti viga,non mi hainrisposta ,come faccio a mettermi in contatto con te? se vuoi ti lascio il tel del mio uff
Re: comunque,devo approffondire anche io
Citazione:
Originariamente inviato da zomperello
senti viga,non mi hainrisposta ,come faccio a mettermi in contatto con te? se vuoi ti lascio il tel del mio uff
Ti ho risposto con un msg privato