come da oggetto, qualcuno ha provato a pilotarlo, con il codice 466 non funziona, mi serve perchč devo pilotarlo tramite un modulatore da un altra stanza, quanto costa invece un nuovo telecomando originale sky per il dec. hd. grazie
Visualizzazione Stampabile
come da oggetto, qualcuno ha provato a pilotarlo, con il codice 466 non funziona, mi serve perchč devo pilotarlo tramite un modulatore da un altra stanza, quanto costa invece un nuovo telecomando originale sky per il dec. hd. grazie
Il vecchio l'ho comprato 1 anno fa in un centro Sky per circa 20 quello nuovo costerą pił o meno uguale ..Citazione:
Originariamente scritto da vincenzomary
Il mio telecomando, philips 885, non prende i comandi (learn) del telecomando SkyHD. :cry:
Il mio telecomando Denon RC 899 dell'ampli apprende tutti i comandi tranne l' "8" il "menu" e l' "Esc", Mah...:mad:
Piłgrave che il mio Pvr dvd recorder phiulips munito di GuidePlus che commutava alla grande i canali dello Skybox per le registrazioni differite non sappia neppure cosa sia questo nuovo box, e se non ci saranno aggiornamenti del firmware sono beloo che a piedi...
MA CHE BISOGNO C'ERA DI CAMBIARE IL SET DI CODICI REMOTI !?!:confused:
Sezione sbagliata
Discussione chiusa
Paolo