Visualizzazione Stampabile
-
aiuto sky hd
salve ragazzi oggi mi e arrivato il decoder sky hd pero ho un grossissimo problema il mio lcd sony klv-l32m1 con risoluzione 1366 x 768 hd ready compatibile non possiede ne l'uscita hdmi ne dvi come posso collegarlo al decoder sky hd per riuscire a vedere l'alta definizione????????????????? c'è qualche soluzione visto che il mio tecnico mi aveva dato l'ok per procedere .:cry: :cry: :cry: aiutooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da aldone74
salve ragazzi oggi mi e arrivato il decoder sky hd pero ho un grossissimo problema il mio lcd sony klv-l32m1 con risoluzione 1366 x 768 hd ready compatibile non possiede ne l'uscita hdmi ne dvi come posso collegarlo al decoder sky hd per riuscire a vedere l'alta definizione????????????????? c'è qualche soluzione visto che il mio tecnico mi aveva dato l'ok per procedere .:cry: :cry: :cry: aiutooooooooooooooooooo
Io credo che per vedere l'alta definizione sia NECESSARIA almeno una delle due uscite: DVI o HDMI.Senza,non credo che tu possa vedere in hd
-
Citazione:
salve ragazzi oggi mi e arrivato il decoder sky hd pero ho un grossissimo problema il mio lcd sony klv-l32m1 con risoluzione 1366 x 768 hd ready compatibile non possiede ne l'uscita hdmi ne dvi
E perchè avresti sottoscritto l'opzione Alta definizione senza avere un Tv con la presa HDMI? C'è scritto ovunque (compreso il sito di Sky) che è obbligatoria. Per non dire del fatto che è la domanda numero uno che fanno gli operatori di Sky quanto uno chiede l'opzione.
Citazione:
c'è qualche soluzione?
Comprarsi un Tv con presa HDMI
-
sezione sbagliata, titolo non conforme
discussione chiusa
Paolo