Visualizzazione Stampabile
-
Jarhead
Un buon film che rispecchia in buona parte ciò che è accaduto nell'operazione Desert Storm nel Kuwait,il video è veramente ottimo e l'audio nelle sequenze belliche è molto cristallino,ben separato, e con il sub che entra coincitato e corposo dove serve.
Video 9
audio 8
Ciao!:)
-
ottimo!!
l'ho visto ieri sera e lo consiglio vivamente! bella la sceneggiaura, la rgia e l'attore protagonista è credibilissimo.
penso poi che le scene nel deserto siano uno spasso per la videoproiezione!
consigliato!!:)
-
accetto il consiglio...però devo trovare un messo che faccia spola tra casa mia e la videoteca:mad:...sono impossibilitato causa infortunio:cry:
-
buon film, ben recitato, ma resta, comunque, molto simile ad un documentario.
Prime scene copiate, pari, pari, da full metal jacket
video: buono
audio: buono
voto: 6 e 1/2
-
Film che parte con buoni presupposti poi si incaglia nei tentativi di un messaggio che fatica ad arrivare. Meglio "Three Kings".
La qualità video è strepitosa! :D
-
giudio tecnico:
Ottimo sia come video che come audio.
Immagine nitidissima e luminosità PERFETTA (un vero riferimento) sia in scene chiare che scure. Non si perde un solo dettaglio ! :sbav:
Audio che si sposa perfettamente con quanto si svolge sullo schermo e riesce a dare una marcia in più alle numerose scene "tranquille", valorizzandole. E' uno dei casi in cui l'audio contribuisce attivamente al godimento complessivo del film, e non è facile con questo tipo di film.
giudizio artistico:
A me è piaciuto. Non è un film di guerra, ma sulla guerra. Non denuncia in modo plateale, ma lascia passare messaggi sulla falsità di certe situazioni e sul disagio dei protagonisti di quella guerra un po' "strana".
Da vedere.