secondo voi a parità di prezzo quale dei 2 amplificatori è meglio tra Denon 1906 e Yamaha 697, il mio obiettivo è di avere un buon impatto audio! e sapete dirmi anche dove posso trovare in rete i prezzi degli amplificatori marantz?
Visualizzazione Stampabile
secondo voi a parità di prezzo quale dei 2 amplificatori è meglio tra Denon 1906 e Yamaha 697, il mio obiettivo è di avere un buon impatto audio! e sapete dirmi anche dove posso trovare in rete i prezzi degli amplificatori marantz?
marantz sr5600 superiore agli altri 2
@ Mariotto90
Come avrai potuto notare nell'altra discussione che hai iniziato prima di questa, sono una persona abbastanza paziente e ti ho anche spiegato l'errore che avevi commesso e come fare a rimediare, cosa che tu poi hai fatto.
Detto questo:
perchè mai hai aperto questa nuova discussione, praticamente uguale all'altra ? (anche questo proibito dal regolamento)
Poichè anche la mia pazienza ha un limite e poichè credo, inoltre, che tu il regolamento non lo abbia mai letto, te ne dò il tempo, diciamo un giorno, ovvero quanto rimarrai sospeso da questo Forum.
Questa discussione viene chiusa in quanto doppia.
Grazie e ciao.