Che ne pensate?Che tipo di sanzioni dareste per le società colpevoli?Retrocessione in B o peggio,radiazione?
Visualizzazione Stampabile
Che ne pensate?Che tipo di sanzioni dareste per le società colpevoli?Retrocessione in B o peggio,radiazione?
Io, a questo calcio, ho già dato la mia personale sanzione da tempo: lo guardo con lo stesso spirito con cui guardo il wrestling, con la consapevolezza che è (a volte) divertente, ma (spesso) fasullo.
Per me, questa è la peggior cosa che possa accadere ad uno sport.
Ciao. Aurelio
Citazione:
Originariamente scritto da aurel
in fondo e' questo il motivo che non mi ha mai fatto appassionare al calcio.
Peccato
Mimmo
In caso di responsabilità sportive per le società ci son le retrocessioni (sino alla C2), ritiro dei titoli vinti irregolarmente e sanzioni pecuniarie e penalizzazione di punti. Per le persone responsabili ci son sospensioni o addirittura radiazioni a vita dalla Figc. Per quanto riguarda eventuali responsabilità penali ci son sanzioni pecuniarie e detenzione, ma radiazioni per sempre alle società o scomunica papale sono escluse, mi spiace :DCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Esiste già una discussione su tutto quanto sta accadendo aperta poco tempo fa in questa stessa sezione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50416
consiglierei di continuare là, anche perchè la tematica è la stessa.
tra l'atro è stata inserita una parte della famosa sentenza di assoluzione (senza tagli e evidenziazione dil parti che possono più o meno fare comodo o notizia), è una lettura interessante che, secondo me, fa anche vedere come certe cose possano essere viste anche sotto aspetti diversi.
Ciao.