Visualizzazione Stampabile
-
VPR sul tavolino?
Ragazzi,
una sto restrutturando la mia saletta HT e la domanda che mi sto ponendo è:
Posso posizionare il mio VPR sul tavolino? Consideriamo che l'immagine partirebbe dall'altezza della base dell'ottica
http://img146.imageshack.us/img146/6824/immagine6tf.jpg
-
Lo faccio anche io.
Alcune considerazioni di massima:
Avrai il problema dei cavi in vista ( tappeto? )
Il proiettore in questa posizione è più soggetto ad avere problemi di polvere ( anche l'ultimo proiettore che ha l'ottica sigillata dopo alcuni mesi è andato "in pulizia" perchè aveva un capello che sullo schermo aveva dimensioni gigantesche:D ).
-
Ciao!
Certo, perche no?
Assicurati solo che, guardando lo schermo seduto sul divano, la sagoma del VPR non "entri" nell'immagine proiettata, soprattutto nel caso dei 16:9.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Lo faccio anche io.
Il proiettore in questa posizione è più soggetto ad avere problemi di polvere ( anche l'ultimo proiettore che ha l'ottica sigillata dopo alcuni mesi è andato "in pulizia" perchè aveva un capello che sullo schermo aveva dimensioni gigantesche:D ).
Beh, sicuramente dopo aver fatto un "tuning" del sistema lo blinderò all'interno di una struttura che lo silenzi (con una bella ventola comunque) e che lo protegga dalla polvere :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Lo faccio anche io.
Beh, in realtà uno dei motivi era proprio questo, metterew tutte le elettroniche nel tavolino (HTPC, DECODER HD, AMPLI) e poi passare una bella canala per portare il cavo di alimentazione e quello audio. Sicuramente successivamente riempirò tutto di tappeti quindi non si vedrà più niente :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Beh, sicuramente dopo aver fatto un "tuning" del sistema lo blinderò all'interno di una struttura che lo silenzi (con una bella ventola comunque) e che lo protegga dalla polvere :)
....beh........allora...... :D