Visualizzazione Stampabile
-
PSP e Killer application
Salve a tutti,
come graditissimo omaggio di commiato dalla ditta, i miei colleghi (ex a breve) mi hanno regalato una Sony PSP value pack + 1 gioco.
Dato che le console mi sono sempre piaciute, ma gioco forza in questi ultimi mesi ho perso un pò "terreno" in questo campo, gli esperti fra voi sarebbero così gentili da elencarmi le killer application (quei giochi, che da soli, valgono l'acquisto della console) per questa piattaforma portatile ??
Non ho preconcetti sui generi, mi piacciono un pò tutti.
Cerco in sostanza il miglior sparatutto, picchiaduro, simulazione di golf, tennis, calcio, basket, puzzle game, gioco di corse arcade etc etc ....
Per cortesia non scateniamo nessuna "guerra di religione" e rimanendo sui binari di una rispettosa civiltà scambiatevi pure pareri e consigli. Tanto io sono qui che leggo :D
Mandi !
Alberto :cool:
P.S. Non sono sicuro di poterlo aggiungere perchè non nella sezione corretta del forum (in caso prego un Mod. di cancellare questo postulato) , ma se qualcuno vuole sottopormi in MP l'acquisto di qualche titolo usato a buon prezzo ... non si faccia remore. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Salve a tutti,
come graditissimo omaggio di commiato dalla ditta, i miei colleghi (ex a breve)
tanto siamo in off topic,
della psp non sò un cavolo ma volevo chiederti una cosa,
come i miei colleghi ex breve?
te ne vai da quella famosa azienda che fa v*r :eek: :cry: ?
scusa la piccola divagazione
-
Citazione:
Cerco in sostanza il miglior sparatutto, picchiaduro, simulazione di golf, tennis, calcio, basket, puzze game, gioco di corse arcade etc etc ....
Non sono un esperto di PSP, ma certi giochi mi farebbero un po' schifo.... :D :D
-
Citazione:
puzze game
P
se cerchi questi giochi ti credo che sono delle killer application....
per quelli che ti stanno vicino però :D:eek: :D
-
-
Burnout (corse arcade), da quel che dicono, sembra essere mostruoso... ;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
te ne vai da quella famosa azienda che fa v*r :eek: :cry: ?
scusa la piccola divagazione
Proprio così.
Il mondo esisteva prima di loro, esisterà anche dopo immagino ..... :p
Si inizia una nuova avventura, speriamo che tutto vada come deve !
Mandi !
-
Grazie mille Raffaele e Lorenzo ! ;)
-
Citazione:
Proprio così.
Il mondo esisteva prima di loro, esisterà anche dopo immagino ..... :p
Si inizia una nuova avventura, speriamo che tutto vada come deve !
Mandi !
allora tanti ma tanti auguri per la tua nuova avventura,
in bocca al lupo e in c**o alla balena :)
-
Anch'io di PSP non me ne intendo, ma volevo associarmi agli auguri, per il tuo futuro professionale.
E adesso senza infiltrati come faremo?:D
Ciao, Alex
-
Alberto devo dirti che la PSP ce l'ho anche io! ebbene si me la sono fatta regalare dalla Signora (pensa che non ho la PS2 ma in compenso ho 2 Cubi, una Xbox modificata, un GBA, un GBA SP e un Nintendo DS :eek: ), io mi sto divertendo un mondo con Samurai World State of War, un picchiaduro/hack'n'slash molto strategico, la mia Signora si è ammazzata con Lemmings!
Oppure ti prendi Super Mario Kart per DS e giochi online tramite Wi-fi!
ciao
igor
-
daxter (appena uscito)
socom (non ricordo il nome intero)
NBA2K5
virtual tennis
lumines
Pro evolution soccer 5
ridge racer
wipeout pure
questi direi che sono i migliori per ogni genere
-
grazie a tutti quanti per la solidarietà (gli "in bocca al lupo"), ed i consigli sui giochi .
Mandi !
P.S. Sarò sempre infiltrato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
Anch'io di PSP non me ne intendo, ma volevo associarmi agli auguri, per il tuo futuro professionale.
E adesso senza infiltrati come faremo?:D
Ciao, Alex
Don't worry.....AlbertoPN è un mix fra 007 e Ethan Hunt ( Mission Impossible )....con passo felpato ( e qui la corporatura lo aiuta di certo ), microspie e collaborazionisti continuerà a diffondere....il verbo.....:D