SIC mk III ex Metavision 726 Pregi e difetti?
Ciao a tutti. Dopo un po' mi ripropongo sul Forum in quanto finalmente, "avrei" (!!!) scelto finalmente e definitivamente quale vpj acquistare: SCI MK III, evoluzione della specie del mitico 726 ma con matrice dc3. In alcuni, molto gentili, di voi ho riscontrato un ottimo consenso a questa intenzione. In effetti le caratteristiche di targa, sembrano molto affascinanti e di fatto molte considerazioni fatte a voce al telefono con alcuni di voi, entusiasmano l'oggetto. In più l'importatore, mi dichiara la disponibilità della macchina nel giro di un paio di giorni. Considerato un prezzo decisamente concorrenziale rispetto al pur ottimo Optoma h 79 che avevo preso in considerazione come prima "OPTzione" Forza Amici, dite la Vostra. Considerate che mi servono non più di 100 pollici,che proietto dal soffitto e da circa quattrometri e mezzo su un telo Sopar di discreta qualità. Che dite, lo compro e me lo godo o continuo a sognarlo?
Ciao a tutti! ;)
Guarda anche questo post.
Riprendo il post di fantasyl con foto del faccia a faccia tra metav e optoma di cui tanto si parla , e altra robettina interessante.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=541437
Leggilo e sappi che quel giorno con qualsiasi sorgente il vpr migliore era il mio Metavision 726 :D !