Il destino di un cavaliere Superbit
Non vedevo l'ora di mettere le mani su di un DVD Superbit,ho preso il destino di un cavaliere perche' e' l'unico film inedito,gli altri li ho gia' tutti in versione normale.Il film lo avevo gia' visto al cinema,e anche se non ha una grande storia si lascia guardare piacevolmente,ma al contrario del valore artistico e' il classico DVD che riesce a sfruttare a fondo un'impianto HT.La custodia anche se un po' delicata mi piace,sembra di alluminio,ma in realta' e' di cartone...,ha la scritta superbit in rilievo e purtroppo non ha la chiusura.All'interno il DVD e' fichissimo,tutto viola,con il titolo del film in nero e la scritta Superbit color alluminio come la custodia!La qualita' audio video e' molto elevata,l'audio in dts e' come al solito il migliore fra i due,piu' aperto e cristallino e piu' dinamico,e il video mi ha colpito per tridimensionalita' e naturalezza dei colori.Personalmente non amo le riedizioni,ma questa iniziativa della Columbia mi piace,poter scegliere fra il disco standard con gli inserti speciali o un'edizione piu' curata nel video e con l'audio in dts mi sembra una buona idea,chiaramente potevano fare un'edizione con 2 dischi,uno con gli inserti speciali e l'altro superbit,pero' non si puo' criticare troppo la Columbia,perche' non sbaglia quasi mai un colpo ed e' da sempre la piu' impegnata sul fronte della qualita'.
Ciao a tutti Simone