Cosa ne dite del Samsung LE46M51B?
Qualcuno lo ha comprato e/o testato?
Vorrei comperarlo.
Altrimenti consigli su qualcosa di simile?
Grazie
Fed
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne dite del Samsung LE46M51B?
Qualcuno lo ha comprato e/o testato?
Vorrei comperarlo.
Altrimenti consigli su qualcosa di simile?
Grazie
Fed
A parte che la serie 51 è uscita da un bel po' (c'è gia' la serie 71),su quelle dimensioni andrei senza dubbio di plasma,o proiettore meglio ancora :D Consiglio spassionato,visto che non ho posto per un 46-50'' ;)
Grazie!!
Ma io che non ne capisco una fava!
Quale plasma tra Philips, Sony?
Oppure?
Scusate, non sono così esperto, ma ci provo.
Fed
io posseggo il Samsung LE46M51B.
ne sono soddisfatto.
ti posso dire che ho riscontrato solo pochi "difetti" se così li vogliamo chiamare:
1) il PIP è possibile solo in "HDMI o PC" e altro ingresso. Quindi non su tutte le combinazioni di ingressi video (ad esempio scart1 e scart2)
2) il cambio di audio tra le due sorgenti PIP va fatta tramite menu, e non con un tasto sul telecomando
3) il riordino dei canali TV (se fai la memorizzazione automatica dei canali) è una rottura di palle, perchè troppo macchinosa. (devi selezionare un canale e usare le frecce per spostarlo nella posizione voluta.. sarebbe stato meglio aggiungere la possibilità di digitare direttamente il numero della posizione.).
P.S:
se vuoi usare la TV anche per giocare (PC, Playstation,Xbox), lascia stare i plasma e i proiettori, perchè con i giochi con parti di schermo fisse (tipo menu...) rischi di rovinarlo.
Se ti serve solo per i DVD/TV.. allora vai su plasma.
il proiettore ti costa troppo di manutenzione.
la serie 71 (o 72) arriva al 40".Citazione:
Originariamente scritto da Gighen