SKYHD e Mondiali: spendere il meno possibile
Come avete notato dal titolo del post molto probabilmente sono impazzito. Dopo strenue lotte a sostenere la mia volontà di non equipaggiare l'HTPC per il TV/SAT sono, mio malgrado, costretto a correre ai ripari. La RAI non trasmetterà tutte le partite dei Mondiali di Germania 2006 ed io non voglio schiodarmi da casa solo per "recuperarle".
Non voglio sapere come funziona il tutto ma semplicemente conoscere cosa devo comprare in ottica HD in vista di Germania 2006 spendendo il meno possibile, a partire dall'abbonamento SKY (voglio solo calcio 1 mese ed in High Definition, poi BASTA!!!). Sono consapevole - metto le mani avanti, e non me ne vogliate - che esistono già dozzine di discussioni in merito ma in questo momento sono a corto di tempo per "digerirle" tutte (chiudete un occhio, vi va?). Avete voglia di sdebitarvi con me giusto un pochino? Astenersi i commentatori occasionali... voglio una cosa telegrafica in fatto di schede, topi intelligenti e abbonamento (prezzi + o -).
'azzie.
P.S. Scusate i toni imperativi... non sono da me, ma in questo momento ho pochissimo tempo per informarmi :(