raga, visitando siti italiani in rete ho trovato il plasmone ordinabile sul sito epr..e.it
direi che è ormai in viaggio anche da noi e a prezzo molto concorrenziale: 2296,99 €.
prevedo tempi duri per hitachi e pioneer. :D
Visualizzazione Stampabile
raga, visitando siti italiani in rete ho trovato il plasmone ordinabile sul sito epr..e.it
direi che è ormai in viaggio anche da noi e a prezzo molto concorrenziale: 2296,99 €.
prevedo tempi duri per hitachi e pioneer. :D
prima cosa il 42pv60 da mw costa meno che eprice.it, e dove lo vedi che è concorrenziale con hitachi e pioneer che costano 1000€ in più( no online!!!)
X Sommer
PV600 e non 60...
azz..... vero il 600....ho letto male:D
I'm so sorry:cry:
forse non mi sono spiegato perchè mi sembrava chiaro:Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
dei thread che leggo sul forum è evidente che come qualità la scala di valori dei plasma era 1° posto pio e 2° posto pana e hita a pari merito (visto alcuni litigare quasi per sottolineare la superiorità di uno sull'altro).
ora è disponibile il nuovo plasma pana che dovrebbe essere sul livello del pd9700 hita e quasi allo stesso livello, se non superiore agli attuali pio 436, con un prezzo però nettamente + allettante (-600/700 € non mi sembrano bruscolini)
SI bello tu lo ordini poi ti dicono i tempi di consegna ...dopo...
hanno anche il 50pv600 e il samsung 50 q7 che nn ci sono ancora materialmente o quasi...mah
quello che mi ha colpito è stato il prezzo molto allettante, che dovrebbe foavorirne un immediato successo.Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
i tempi di consegna prevedo siano antecedenti i mondiali, altrimenti sarebbe sicuramente un autogoal, e una perdita secca di credibilità e di clienti, non credi?
Citazione:
Originariamente scritto da PEGARUS
no di mentecatti e' pieno il mondo e gli ordini li tengono in vita.
ho contattato telefonicamente eprice, la consegna è prevista per la fine di maggio. :DCitazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Mi sembra evidente la politica del marketing panasonic di aggredire il mercato...in ogni caso l'evoluzione tecnologica, come in tutti gli altri campi (dai pc ai cell) rende possibile immettere sul mercato un nuovo prodotto più perfomante a un prezzo molto più basso del predecessore che va a sostituire....Citazione:
in sostanza non mi meraviglia più di tanto se il pv600 uscirà a un prezzo che è praticamente pari a un pd7200, uscito + di un anno fa, e a circa 600-700 euro in meno del pv500 che sostituisce....
Comunque ha di particolare l'estetica diversa e il dtt incorporato...
(è il mio primo post nel forum) Scusate se mi intrometto ma mi sembra strano che il suo costo sia inferiore a svizzera (circa 2500€) o francia (2900€) oppure no
Il PV di regola significa senza dtt. Il PX è quello con dtt... di regola...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
In effetti... di regola l'Italia non è il posto dei prezzi più bassi d'Europa...Citazione:
Originariamente scritto da Maskone
Sullo shop online del sito panasonic è in vendita a € 2599,00; certo che a quel prezzo chi comprerebbe più un pv60?Citazione:
Ci si deve aspettare un crollo totale dei prezzi? (naturalmente per tutti....ehm escluso pioneer :eek: )
ciao!