Ho sentito che la Sony ha concesso la licenza della tecnologia Triniton a vari produttori di TV e monitor per PC, qualcuno sa dirmi quali sono questi produttori?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito che la Sony ha concesso la licenza della tecnologia Triniton a vari produttori di TV e monitor per PC, qualcuno sa dirmi quali sono questi produttori?
Grazie.
TV non so... di monitor conosco EIZO... ne avevo uno, e qualitativamente era meglio del mio attuale sony... (per costruzione ed impeccabilità)
Ho sentitto dire che in giappone sono leader delle vendite per il miglior rapporto prezzo qualità.
A livello di monitor per PC, da anni e negli anni Philips, Nec (per un periodo, ora sono Mitsubishi Diamondtron), Hitachi usano cinescopi Trinitron o comunque basati su questa tecnologia.Citazione:
Originariamente inviato da falcy
Grazie.
Il brevetto Sony sulla tecnologia Trinitron dovrebbe essere semplicemente scaduto, per cui adesso chiunque può costruire tubi basati su quella tecnologia senza bisogno di chiedere licenza a sony. da qui i vari flatron e compagnia bella.Citazione:
Originariamente inviato da falcy
Grazie.
ciao