New entry in cerca d'aiuto!!!!
:) Salve a tutti questo e il mio primo messaggio, dopo avervi letto per un po ed aver trovato i vostri forum molto utili ed interessanti sono arrivato a capire qualcosa anch'io per quanto riguarda le future tecnologie televisive, o almeno credo di aver capito....:D
Devo comprare uno nuovo tv a LCD da 32" per il mio appartamento e tra le ricerche che ho fatto mi sembra di capire che un modello molto valido sia il samsung LE32M61B, ma ora vengono i quesiti:
1) Il samsung è HD ready, ma ho visto che ci sono dei monitor HD FULL, cioè se ho capito bene che hanno una risoluzione di 1920x1080. Il samsung con una risoluzione di 1366x768 è limitato????
2) Sempre il samsung in questione ha solo 1 ingresso HDMI, ma se devo collegarci il decoder HD e un DVD HD come faccio??? devo comprarmi uno switch necessariamente???
3) Il decoder HD di sky serve solo per vedere la tv con il segnale in HD o con il medesimo decoder posso vedere anche gli altri prohrammi sky non in HD.
4) Comprereste adesso un dvd recorder, o meglio attendere quelli Blue ray o me cavolo si chiamano???
questi sono alcuni dubbi che ho, avanti con le risposte!!!!
:)