Nuova edizione Star Wars originali
Vi giro il comunicato che mi ha spedito FOX:
SAN FRANCISCO, California (4 Maggio, 2006). I fan di Star Wars di tutta la galassia assaporeranno l'eccitante avventura della Trilogia di Star Wars, come mai fino ad ora, a partire dal 14 Settembre, grazie all'uscita del videogioco LEGO® Star Wars II: The Original Trilogy; ad una nuova linea di giocattoli; e ad un evento che hanno desiderato vedere da diversi anni: il debutto dei DVD delle versioni originali dei tre film che introdussero il pubblico alla saga di Star Wars.
In risposta alla massiccia domanda dei fan di Star Wars, Lucasfilm Ltd. e 20th Century Fox Home Entertainment lanceranno i singoli film di Star Wars - Episodio IV Una nuova speranza, Episodio V L'impero colpisce ancora ed Episodio VI Il ritorno dello Jedi - ciascuno in Edizione DVD Doppio Disco ad un prezzo accattivante. A rendere questi DVD davvero speciali è l'inserimento, in qualità di contenuti speciali, delle versioni originali dei film così come si videro nei cinema rispettivamente nel 1977, 1980 e 1983.
Saluti da chance
Notizia dell'ultim'ora...
Se proprio vorrete comprare anche questa edizione sappiate che vi "beccate" un "mirabolante" video tratto dal master dei laserdisc, ovvero 16/9 letterbox.
Dell'audio 2.0 vi avevo già detto.
Io a posto vostro mi terrei cari i vhs...:rolleyes: