In tutte le garanzie dei plasma c'è scritto che qualche pixel guasto è normale e non viene riparato.
Mi chiedo ora:
1. avete qualche pixel guasto nel vostro plasma ?
2. se sì, si nota tanto ?
Ciao e grazie! :)
Visualizzazione Stampabile
In tutte le garanzie dei plasma c'è scritto che qualche pixel guasto è normale e non viene riparato.
Mi chiedo ora:
1. avete qualche pixel guasto nel vostro plasma ?
2. se sì, si nota tanto ?
Ciao e grazie! :)
la samsung cambia il tv per un pixel andato
Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
si, il mio Pio ha un subpixel andato, l'ho notato con un segnale test, ti assicuro che durante il normale utilizzo è impossibile notarlo.
ciao
Ti posso assicurare che mediaworld ha sostituito anche un Quasar per un pixel difettoso (neanche morto del tutto)...e questo dopo 5 giorni:)Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Il problema è che quel plasma non torna indietro ma viene rifilato ai meno schizzinosi (purtroppo)
No, non si nota: ma dal momento che ti accorgi di averlo il tuo stato d'animo te lo farà notare costantemente nonostante sia pressocchè invisibile quindi, come dico sempre io, meglio non cercare "il pelo nell'uovo" quando ormai è troppo tardi per un ipotetico cambio.Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Come dice sommersbi, non diventare schiavo del tuo plasma ma domalo e frustalo :P. Dal giorno che scoverai un pixelino andato "all'aceto" diverrai uno schiavo simbolico di un oggetto piccolo quanto un granello di sabbia....ma ti pare?
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Come dice sommersbi, non diventare schiavo del tuo plasma ma domalo e frustalo :P.
hahahahahha
:ave: :ave: :D :D