SE COLLGO UNA SORGENTE IN HDMI CON ADATTATORE A CAVO VGA AD UN PROIETTORE CON INGRESSO DVI OTTENGO LO STESSO IL SEGNALE DIGITALE ?
Visualizzazione Stampabile
SE COLLGO UNA SORGENTE IN HDMI CON ADATTATORE A CAVO VGA AD UN PROIETTORE CON INGRESSO DVI OTTENGO LO STESSO IL SEGNALE DIGITALE ?
Perchè cavo VGA?
Esistono cavi HDMI-DVI che fanno al caso tuo.
infatti cosa c'entra la vga
Che caos!!! :confused:
Però solo se lo fai passare x l's-video con l'uscita composit! :D :D :D
Mimmo :p
capisco di sembrare un po confuso ma il mio problema è il seguente :
ho un cavo vga di 20 metri alle cui estremità ci vorrei collegare un lettore dvd con uscita dvi / hdmi e un proiettore con ingresso dvi-d .
So perfettamente che ci sono cavi dvi/hdmi di lunghezze notevoli ma ovviamente non volendo sprecare il mio cavo vga mi chiedevo se era comunque in grado di veicolare i segnali digitali . Capitttooooooo!!!!;)
la mia intenzione è proprio quella di comprare um player come il tuoCitazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
E' ovvio che si scherzava, a che vpr lo devi collegare?Citazione:
Originariamente scritto da matrixxx
Mimmo
Comunque la VGA è analogica la HDMI e la DVI-D digitale. Ti ci vuole un altro cavo. ;)
Attenzione, 20mt sono parecchi potrebbe non funzionare; ti ci vorranno due cavi da 10 con un controller in mezzo.
il mio vpr è un ask c100 1024x768 lcd con ingressi vga e dvi-d .Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
Ho provato il cavo in connessione vga e vi diro' che sono piacevolmente sorpreso della assoluta qualità delle immagini che godono oltre a una definizione ottima di una calibratura piu' calda dei colori...
Comunque i cavi vga possono trasportare tranquillamente segnali digitali e pure in hd ( specifiche del cavo )...
In futuro pilotero' il vpr non piu' con htpc ma con lettore dvd di buona qualità
:confused: ...scusa???Citazione:
Originariamente scritto da matrixxx