Sono stati presentati in Corea e si parte con un 47', per poi vedere un 37 e un 42 pollici. Molto bene: maggior offerta = calo dei prezzi :D
questo il link della notizia:
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5183
Visualizzazione Stampabile
Sono stati presentati in Corea e si parte con un 47', per poi vedere un 37 e un 42 pollici. Molto bene: maggior offerta = calo dei prezzi :D
questo il link della notizia:
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5183
Dalla voce si legge che il tempo di latenza è di 6ms.... Addirittura il più basso di tutti i modelli presentati fino ad oggi. Rimane da capire se quella frase "data di lancio prima dei mondiali" sia riferita anche al nostro paese (DUBITOOOOOO) o solo alla Korea.
P.S. Sperando che il tempo di latenza di 6ms ci sia anche per i modelli da 42 e 37.....
Bella notizia ci hai dato:D :D
Io voglio credere che sia entro i mondiali la distribuzione in europa (e Italia);)
Mah, ho qualche dubbio che riusciremo a vedere qualche novita' in tempo per i mondiali, non che la cosa mi preoccupi (intanto mi godo il VPR Z3 della Sanyo :D ). Anzi, ti diro: sarei curioso di vedere gli LCD con retroilluminazione a LED prima di comprare il nuovo TV...
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
A tal proposito quanto si dovra' aspettare ancora???????
Ci sono info recenti????
Mi sento di escludere che queste novità siano introdotte in Italia prima dei mondiali per un motivo molto semplice: pochi giorni fa siamo stati invitati da LG ad una conferenza stampa di presentazione dei nuovi prodotti e di display Full HD non c'era traccia.
Secondo me ne riparliamo a Natale...
Saluti da chance
C'era qualche novita' interessante?
Essenzialmente quel plasma da 1.999 euro con hard disk incorporato di cui si è già parlato nel Forum.
Se penso a quello che ho visto nel padiglione LG al CeBIT 2006 debbo concludere che l'Italia non è esattamente in cima ai loro pensieri (fermo restando che nel 2005 hanno fatturato da noi la bellezza di 1.100 milioni di euro...).
Saluti da chance
Ma era bella da vedere che per i mondiali non se ne faceva niente. Secondo me se siamo fortunati (molto penso....) forse vedremo il nuovo Sharp. Per questi LG direi che possiamo stare tranquilli, che prima di natale, o cmq, giù di li non li vedremo.
Se fossi smentito sarei la persona più felice al mondo!
Pensi che il nuovo Sharp si riesca a vedere prima dei mondiali in Italia? hai visto qualche prezzo?
sono anch'io in attesa di poterli vedere , così come il nuovo interessantissimo ( anche per il prezzo :) ) sharp ... mi raccomando chi avesse notizie nn se le tenga per sè ! :D