SkyStar2, ProgDVB e canali satellitari HD
Salve a tutti
da poco sto testando il mio HTpc (Amd athlon 2600,ati 8500,ss2 ts444,progDVB 4.72.4) collegato al panny 500, per vedere i mirabilanti effetti dei canali satellitari HD. Sto provando a vedere il canale demo di Astra Hd, ma con l'"attrezzatura" disponibile riesco solo ad ottenere sequenze semi fluide e pixel impazziti qua e la. Sicuramente questo sarà un argomento gia trattato, ma mi interessa sapere se esistono rimedi a questo problema e se è solo questione di ottimizzazione dei driver e software e quindi solo di tempo.
Vi ringrazio in anticipo
n.b. esiste una lista di canali HD sui satelliti astra 19 e hotbird 13 con i quali fare delle prove?
sembra facile ma..........
Ti ringrazio per la guida ma purtroppo facendo delle prove mi viene fuori sempre un errore di incompatibilità tra demux e modulo CyberLink Video/SP Decoder ... in pratica quando provo a colegare l'uscita dell'uno con l'ingresso dell'altro viene fuori un errore di incopatibilità seguito da una serie di numeri. Sbaglio qualcosa? forse devo provare con un altro codec (capace sempre di decodificare i flussi HD)? Possibile sia così difficile vedere decentemente i promo in HD con progdvd?
Grazie ancora a chi voglia provare ad aiutarmi a risolvere il problema.