Visualizzazione Stampabile
-
Kit Casse 5.1
Ciao a tutti,
dovrei acquistare a breve un kit di casse 5.1 per il mio soggiorno, per
ragioni di spazio, soldi e moglie sono orientato verso dei kit 5.1
che abbiano un prezzo umano (< 1000) e dimensioni contenute.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Per esempio, com'è il kit Wharfedale: MOVIESTAR 50+?
O vale veramente la pena spendere di più per le Tannoy Arena, le Klipsch RSX 3, le Waterfall HURRICANE o le Mission M-cube?
Grazie,
Antonello
-
-
dai un'occhiata anche alle chario piccolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da antsechi
Ciao a tutti,
dovrei acquistare a breve un kit di casse 5.1 per il mio soggiorno, per
ragioni di spazio, soldi e moglie sono orientato verso dei kit 5.1
che abbiano un prezzo umano (< 1000) e dimensioni contenute.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Per esempio, com'è il kit Wharfedale: MOVIESTAR 50+?
O vale veramente la pena spendere di più per le Tannoy Arena, le Klipsch RSX 3, le Waterfall HURRICANE o le Mission M-cube?
Grazie,
Antonello
io ho le tue stesse esigenze e nel forum mi hanno consigliato le b&w m1, fortunatamente sono riuscito vederle ed ascoltarle....stupefacienti.
migliori anche di sistemi più ingombranti e costosi.
ti dico anche che non incapperai nel rischio (come spesso succede per diffusori di piccole dimensioni) di spendere svariati euro solo per l'estetica e trovarti poi deluso dalla qualità audio.
il prezzo è di circa 1250-1500è, ma fidati che li valgono proprio tutti!
a te la scelta
-
come ho detto in altri post a queste cifre ci sono le b&w m-1, e se abbinate a sub velodyne cht 10r o 8r vanno alla grande rispetto al sub dedicato a meno che non si sceglie il pv1 da 500 watt rms, ma già con i velodyne il kit assume sonorità ottime in ambito ht.
chi ha acquistato il kit b&w m-1 è rimasto più che soddisfatto delle prestazioni, e si abbinano alla maggior parte degli integrati ht.
-
Si sposano bene con dei sintoamplificatori Harman/Kardon ? Hanno qualche abbinamento migliore (nei limiti del gusto personale)?
Sto pensando proprio a questi diffusori per il mio primo HT. C'è qualcuno che li ha e può dirci le sue impressioni di ascolto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
Si sposano bene con dei sintoamplificatori Harman/Kardon ? Hanno qualche abbinamento migliore (nei limiti del gusto personale)?
Sto pensando proprio a questi diffusori per il mio primo HT. C'è qualcuno che li ha e può dirci le sue impressioni di ascolto?
vanno bene anche con h/k dato che danno molta corrente ai diffusori.
Il kit lo ascoltai abbinato a marantz 5600, veramente ottimo e tanta potenza in ht
-
Grazie Sommersbi, cercherò di ascoltarle anche con un Marantz oltre che con H/K. Per il sub meglio velodyne quindi che quello dedicato da 150W MT20 ?
-
il chr 10r è 185 watt rms è un 10"(secondo me è più potente quanto dichiarato dalla casa)metre il cht 8r è 160 watt rms 8"
Si è preferibile il velodyne a mio avviso