Anche se in ritardo...!!
Azz.. quanto sei giovane!!
AUGURI MAT!!!!
:D :) :D
Visualizzazione Stampabile
Anche se in ritardo...!!
Azz.. quanto sei giovane!!
AUGURI MAT!!!!
:D :) :D
che bambinone!!!
auguri!!
Auguroni anche da parte mia!
ciao,
Francesco.
Un pischello!!!
Auguri Mat.
Non farce caso alle battute è tutta invidia :cry:
Auguroni anche da parte mia.
Ciao
Antonio
Auguroni Mattiuc :p
ragazzi siete grandi, grazie, mi commuovete! :cry: :cry:
un abbraccio virtuale a tutti, che spero poter dare di persona presto, anche se siamo tutti sparsi per lo stivale :)
per ringraziarvi vi tedio un pochino con un aneddoto sulla giornata del primo maggio, prima del compl:
il primo maggio l'avevo passato uno schifo:
i miei sono in vacanza in sardegna (!) e tornano il 3 (!!) DOPO il mio compl...e voi direte: fico, tutta la casa libera, festini etc....
NEIN! tutti gli amici mi davano improrogabilmente buca! erano anche un pò scocciati al tel....
mio fratello, come al solito, non mi caga di striscio...
la pischella con cui sono incasinato non si chiama, zero...
alle 12 SE NE VA ANCHE VIA LA LUCE, per tornare solo alle 18!!! rischio depressione totale!
insomma, alla sera mi riduco a mangiare da solo, trasandato, delle patatine in cucina, quando sento del baccano fuori in strada, ma nulla di eclatante...portiere che continuavano a sbattere, vocio sommesso...un clacson (abito a casal palocco, zona tranquillissima, si sente tutto...), ma non mi pongo nè domande, nè illazioni: ero troppo "vuoto" in quel momento. il mondo mi scivolava addosso...
improvvisamente sento squillare ala porta.... penso: azzo, la vicina chiaccherona!!! che palle!!!
...
E INVECE NO!! ERANO UNA 20INA DI AMICI, PRATICAMENTE TUTTI QUELLI CHE PER TUTTA LA GIORNATA MI AVEVANO IGNORATO E SCACCIATO, E SI SON PRESENTATI PURE CON UNA MONTAGNA DI CIBO!!!
non me lo aspettavo minimamente: la giornata era passata da che-*****-di-mondo" a "amo-ogni-cosa"
in tutto ciò ammetto che mi fa un sacco piacere il vostro pensiero :)
grazie ancora rigaz ;)
salutoni
matteo
PS: chi può mi dia una mano con la discussione che ho aperto in forum generale!! ;)
Strafuori tempo massimo ma:
Auguri anche dal sottoscritto :cincin:
Ciao
Roberto ;)
P.S. E anche buonanotte
Meglio tardi che mai , ma tanti auguri da parte mia :)
Stefano
lunghetto, mannaggia.......
Auguri
Mimmo
Auguri Matteo... anche di qua!!!!!;) :D
luuuuuuuuuuuuuuunghissimo :eek:, ma con sincerità :)
auguri! :)
grazie ancora ragazzi ;)
Auguroni al super segretario migliore del mondo!!!
UN ABBRACCIO AFFETTUOSISSIMO!!
I tuoi aneddoti non solo son spassosissimi, ma hanno uno stile che mi fa impazzire....Bravo e simpatico...(sicuramente sarai bruttino: e mica si può avere tutto dalla vita, no!?!?)
Tanto per sfruguliare gli spiriti maligni dell'AV, mica hai riprovato a sboroneggiare pure con questa ghenga, no èh?!?:asd: :sbonk:
:rotfl:
walk on
sasadf
grazie comandante, sempre over the top ;)