ANCHE SE IL PD7200 E' PIU NUOVO, IL 42pd6600 COM'E E' TANTO INFERIORE???LE CARATTERISTICHE MI SEMBRANO LE STESSE PIU O MENO
:confused:
Visualizzazione Stampabile
ANCHE SE IL PD7200 E' PIU NUOVO, IL 42pd6600 COM'E E' TANTO INFERIORE???LE CARATTERISTICHE MI SEMBRANO LE STESSE PIU O MENO
:confused:
Il pannello è diverso.il 7200 ha l'Alis,che è nettamente superiore,poi ha la base motorizzata che è una cosa grandiosa,in più ha l'uscita dvi che e simile alla hdmi solo che non veicola l'audio,ma è sempre per l'alta definizione.In sostanza se fossi in te(budget permettendo) opterei per il 7200
Se proprio vuoi prendere Hitachi orientati sul 42PD9700 altrimenti ,se rimani sui 2000-2200 euro, il Panasonic 42PV60 e` superiore come qualita` visiva.Citazione:
Originariamente scritto da dado
concordo con te caruso, ma sono in senso opposto e cioè se proprio non puoi spendere 3000 euro per il 9700 prendi il 7200 che è superiore senza dubbio al pana pv60.
ciao
ma sei inoki il kiter?
RAGAZZI IL MIO BUDGET E' BASSO 1800 CIRCA QUINDI LA SCELTA E' TRA samsung s5h, hitachi pd6600, lg 42px4r
si equivalgono direi voi che dite'??:cry:
scusami a 2000€ su maintstore vendono l'hitachi 7200 che è un mostro...
se puoi spendere 200 euro in più ti consiglio il 7200 o vai sul 6600 che è un ottimo prodotto.
ciao
p.s.: sono il grande antonio inoki
ho trovato il 6600 a 1600 da multidiscount voi lo conoscete avete mai comprato da li???:confused:
Non comprare su Multidiscount! Fidati! Al 50% avresti seri problemiCitazione:
Originariamente scritto da dado
L'altro 50% non si sa se arriva...Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Iafaccio, ti correggo: la differenza fondamentale fra il 7200 e il 6600 è che il 7200 ha il processore "Picture Master", che è nettamente superiore a quello del 6600 ed è proprio per questo che c'è tutta questa differenza di qualità con sorgenti di scarsa qualità. La situazione migliora se l'utilizzo è prevalentemente con dvd o, meglio ancora, alta definizione, ma il 7200 è sicuramente un gradino al di sopra.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Insomma: se la differenza di prezzo è di soli 200 euro, vale la pena di fare un sacrificio.....
pienamente d'accordo!!
D'ACCORDISSIMO CON PCUSIM,
ripeto x 200 euro vale fare uno sforzo o aspettare qualche settimana in più
ciao
pcusim, è proprio su questi punti da te esposti che vorrei un attimo soffermarmi, premetto che ho avuto per circa 2 mesi un 6600 e, nonostante settaggi su settaggi, la qualità dell'immagine anche con un dvd la consideravo "abbastanza buona".....ma non eccellente. Mi spiego meglio......il colore della pelle era si rosa, ma con macchie bianche (come se in una foto hai su un volto una sovraesposizione), i neri erano si neri, ma le scalature da grigio a nero si vedevano molto, ecc. ecc. Adesso che con ogni probalità domani ordinerò il 7200 vorrei avere conferma che una qualche differenza nella qualità delle immagini c'è tra il picture master è l' I3 (se non altro perchè uno ha 16milioni di colori e l'atro 68miliardi.....non ho info sulla scala di grigi!!....)