PLVZ1 un proiettore reale e non virtuale.....
ciao a tutti, visto e' considerato che il tanto decantato panasonic pt-ae300 e' ormai introvabile, e se non ho capito male lo sara' anche per le settimane a venire, vorrei consigliare a tutti coloro che non vogliono rimanere in snervante attesa ,che esistono delle validissime alternative, ed in particolare mi riferisco all'eccellente plvz1 di cui sono un felicissimo possessore.
a differenza del panasonic pt-ae 300 e dell'infocus x1 il plvz1 si riesce a reperire facilmente, e questa non e' una cosa di poco conto,
((non c'e' cosa peggiore di aspettare un apparecchio che non si trova mai)).....
vorrei spezzare una lancia in favore dell'eccellente plvz1 che indubbiamente ha attualmente il miglior rapporto qualita' prezzo, non
a caso all'estero e' uno degli apparecchi piu' venduti in assoluto.
non finiro mai di dirlo prima di acquistare un qualsiasi proiettore digitale, date prima un occhio al plvz1, e alla fine se decidete di acquistarlo un giorno mi ringrazierete.
per la cronaca io l'ho trovato a 2150 euro con garanzia ufficiale adeo groups di 36 mesi.
ciao a tutti da un fortunato possessore di plvz1
marco di milano
:D :) :D
Re: PLVZ1 un proiettore reale e non virtuale.....
Citazione:
Originariamente inviato da LEVIDEO
ciao a tutti, visto e' considerato che il tanto decantato panasonic pt-ae300 e' ormai introvabile, e se non ho capito male lo sara' anche per le settimane a venire, vorrei consigliare a tutti coloro che non vogliono rimanere in snervante attesa ,che esistono delle validissime alternative, ed in particolare mi riferisco all'eccellente plvz1 di cui sono un felicissimo possessore.
a differenza del panasonic pt-ae 300 e dell'infocus x1 il plvz1 si riesce a reperire facilmente, e questa non e' una cosa di poco conto,
((non c'e' cosa peggiore di aspettare un apparecchio che non si trova mai)).....
vorrei spezzare una lancia in favore dell'eccellente plvz1 che indubbiamente ha attualmente il miglior rapporto qualita' prezzo, non
a caso all'estero e' uno degli apparecchi piu' venduti in assoluto.
non finiro mai di dirlo prima di acquistare un qualsiasi proiettore digitale, date prima un occhio al plvz1, e alla fine se decidete di acquistarlo un giorno mi ringrazierete.
per la cronaca io l'ho trovato a 2150 euro con garanzia ufficiale adeo groups di 36 mesi.
ciao a tutti da un fortunato possessore di plvz1
marco di milano
:D :) :D
ma scusa.... c'è il megasondaggione, che bisogno c'è di aprire un thread tutto tuo per dire cose utili a tutti, e che in quella sede sarebbero letti sicuramente da più gente... così si disperde l'utilità del forum
sasadf
Re: e daje co sto' settembre
Citazione:
Originariamente inviato da mario
caro lorenzo e' facile dire aspetta settembre quando il vpr gia' ce l'hai, ma proprio tu che sei un appassionato dovresti capire che quando stai in "fissa" "devi" avere l'oggetto dei tuoi desideri a tutti i costi,ma poi scusa a settembre cosa succede? e poi a parte che siamo ancora in inverno,ma io d'estate in giardino mi godo dei bei film.inoltre io l'x1 l'ho trovato e comprato,basta saper cercare.
per rispondere a levideo dico che quando hai deciso per un modello come il 300 che a detta di un "guru" come emidio ha una qualita' d'immagine migliore dello z1 e' difficile dopo "accontentarsi"del sanyo,io farei lo stesso provi a cercarlo fino a che non lo trovi anche a costo di aspettare un po'.
Facciamo così discutiamone a tavola sabato ;)