Visualizzazione Stampabile
-
Demiscelatore 5.1 ???
Scusate la totale ignoranza forse già anche nel titolo.
Ho provato a fare qualche ricerca, ma la mia ignoranza in materia mi rende difficile anche solo impostare le parole chiave.
Il mio problema è che avrei bisogno di un apparecchio (il più possibile economico) che prenda in input il segnale di un lettore DVD e mi esca con i segnali audio HT (2 casse frontali + 1 soobwoofer + 2 satelliti posteriori) senza necessità di amplificare.
Esiste qualcosa che faccia al caso mio e se si dove acquistarlo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
Scusate la totale ignoranza forse già anche nel titolo.
Ho provato a fare qualche ricerca, ma la mia ignoranza in materia mi rende difficile anche solo impostare le parole chiave.
Il mio problema è che avrei bisogno di un apparecchio (il più possibile economico) che prenda in input il segnale di un lettore DVD e mi esca con i segnali audio HT (2 casse frontali + 1 soobwoofer + 2 satelliti posteriori) senza necessità di amplificare.
Esiste qualcosa che faccia al caso mio e se si dove acquistarlo ?
Quello che cerchi è un decoder con uscite preampllificate: puoi cercare un amplificatore che ha le uscite pre per i 5.1 canali o comprarti un decoder stand-alone tipo quello della creative DDTS-100
-
tempo fa se non sbaglio ci stava qualcosa nel mercatino qui sul forum....!
-
guarda qua....;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46496
il prezzo non è eccessivo...e sembra proprio faccia al caso tuo....!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
Grazie, sei stato gentilissimo.
Però, avrei voluto spendere qualcosa meno, anche perchè il decoder ormai è presente anche sui lettori da 29 euro !
Il problema però è che sul mio Denon (DVI) non c'è !