Visualizzazione Stampabile
-
Un anno con voi!
Non mi sono mai preoccupato di scrivere decine di messaggi al giorno per potere festeggiare spesso e volentieri chissà quali record di post raggiunti.
Però questa ricorrenza la voglio celebrare.
E' passato un anno dalla mia iscrizione al forum ed è stato un anno piacevole in vostra compagnia. Ho conosciuto tante persone con cui condividere la mia passione e da ognuna di esse ho imparato tante cose nuove; ma soprattutto ho incontrato persone con cui scambiare idee, opinioni e anche provocazioni, persone intelligenti (spesso) con cui mi sono potuto confrontare su tutti i temi (tranne la politica, per carità :D).
Visto che l'ora è tarda e sono appena tornato dal raduno dei targofili con alcuni forumer, grazie anche anche a qualche bicchierino, mi sentirei incline al sentimentalismo (che peraltro non mi è proprio). Per cui una sola parola.
Grazie a tutti
Marco
-
Ciao Gordon,
buon anniversario d'iscrizione...è sempre un piacere leggerti :p ;)
Lorenzo.
-
Grazie! Sei stato il primo e me lo ricorderò :D
-
Edit........................
-
M'hai fregato sul tempo!!!!:doh:
Volevo aprirlo io per te....:cry:
Eppoi...:eh:
Che stai perdendo tempo a fare qui?!?!??!:ncomment:
FILA a sistemare la targa!!!!:huh:
:sbonK:
Auguri vivissimi per il tuo primo anniversario tra noi....sarò solo il primo dei tanti....
Una domanda finale: Ma come fai a ricordarti esattamente il giorno in cui ti sei iscritto!??!?:wtf:
walk on
sasadf
-
Buon "anniversario" anche da parte mia.
Ale
..E buon primo maggio!
-
@gordon Buon anniversario! ;)
@sasadf Non è questione di ricordare o meno la data di iscrizione, è scritta bella evidente nel profilo di ogni utente, basta clickare sul nick che appare sopra ogni messaggio postato :) Ad esempio, tu ti sei iscritto il 26/9/2002 :)
Ciao,
Pierangelo
-
Buon anniversario anche da parte mia.
Ah, quasi scordavo......... stanno bene nel bagno le targhe?:D
Ciao
Pierlo
-
Grazie Ale, Sasà, Annihilas e Jupiter!
@Pierlo: non le ho messe in bagno...ho preferito la cantina! :D
-
Citazione: