Quanti €€ per il vostro impianto A/V ? [[Completo]]
Salve a tutti. Vi propongo un sondaggio al quale spero parteciperete numerosi. La domanda è molto semplice: quanti euro avete speso (o ricordate all'incirca di aver speso) per costruire il vostro attuale impianto A/V? Vorrei precisare che nell'importo non devono essere incluse spese dovute ad interventi "pesanti" tipo sull'edilizia della casa e sedili (dato che mi sembrano oggetti un pò "OT"...) Se avete bisogno di qualche delucidazioni circa questo punto non esitate a chiedere.
Tipicamente credo si dovrebbe includere: sorgenti, preamplificatori, finali, integrati, diffusori, proiettori, tv e schermi di tutti i tipi,trattamenti acustici, cavi, accessori...(sto dimenticando qualcosa?)
Non è uno studio di marketing o qualcosa di simile, è solo pura curiosità di chi vuole farsi una certa idea di come questa passione viene vissuta dai vari appassionati e mi sembra che il fattore economico possa essere un buon metro per la valutazione generale di tale fenomeno.
Avete buona memoria? Allora forza, facciamo quattro conti su quanto abbiamo sacrificato per i nostri amati gioielli :cool:
Grazie ragazzi