Visualizzazione Stampabile
-
Infinity Alpha HCS II
Ho visto su www.hificomponents.de il set Infinity Alpha HCS II a 511 euro. Che ne pensate in termini di rapporto qualità/prezzo?
I set che ho sentito da MW sono AudioPro Focus (circa 800 euro) e Chario Piccolo (1200 euro). Lasciando perdere ques'ultimo per motivi di budget, l'Infinity come si posiziona rispetto all'AudioPro?
Grazie, e lo so, dovrei sentirle di persona... ma mi fido di orecchie nettamente più esperte delle mie...
-
lascia perdere
dai retta a me....
Io li ho sentiti quei 'diffusori'. Non sono neppure degni di chiamarsi tali....
Ciao
Rox
-
Lascia perdere,io li ho sentiti tutti,ed esistono solo due kit:
Chario Piccolo
Kef kht 2005.
Ovviamente hanno caratteristiche timbriche diverse,per cui vanno attentamente ascoltati.Ovviamente il prezzo è molto più alto rispetto alle Infinity.I due sistemi che ho citato hanno il subwoofer che non ha niente a che vedere con quello delle infinity,che è veramente scadente,IMHO.
Ciao.
Franco
-
Citazione:
Originariamente inviato da franco64
Lascia perdere,io li ho sentiti tutti,ed esistono solo due kit:
Chario Piccolo
Kef kht 2005.
Ovviamente hanno caratteristiche timbriche diverse,per cui vanno attentamente ascoltati.Ovviamente il prezzo è molto più alto rispetto alle Infinity.I due sistemi che ho citato hanno il subwoofer che non ha niente a che vedere con quello delle infinity,che è veramente scadente,IMHO.
Ciao.
Franco
Infatti..., io ho preso proprio le Chario Piccolo abbinate ad un H/K AVR4500.
Ciao
Rox
-
altro pretendente: Jamo
Oggi ho visto pure il set Jamo E610 PDD (casse anteriori E 610, centrale E 6CEN, casse posteriori E 6SUR e subwoofer E 6SUB) a 899 euro. Possono essere una buona alternativa alle Chario risparmiando 300 euro?
Grazie ancora per i validi consigli!
-
Ti consiglio anche di ascoltare le Kef kht 2005,prima di prendere le jamo,costano sui 990€,e a quel punto non avrai più dubbi ne sono convinto,risparmierai 200 € sulle Chario,anche queste casse eccellenti.Fai però attenzione all'ampli che abbini,in quanto la loro resa è migliore con Denon o Harman Kardon,sempre secondo me.Inolter fai tagliare il sub a 80 hz,non ti preoccupare reggono bene sulle medio basse,e ascoltale per un pò di tempo.
Ciao.
Franco