Visualizzazione Stampabile
-
Decoder Pace
Allora... sono andato allo sky center con il mio Odl per farmi dare il numero dell'installatore dato che dal 6 al 13 Maggio non sarò in Italia e quindi fissare l'appuntamento il prossimo fine settimana (i decoder stanno già arrivando raga) oppure il 15\16 in modo da vedere la finale di champions..
Tralasciando che il mio nome e numero di lavorazione non risultava nella sua lista dei clienti di oggi e ieri, ho visto che aveva sul mobile uno scatolotto di cartone con la scrittina SKY HD..
Ho allungato l'occhio e ho chiesto chiarimenti..
E' bruttarello forte questo decoder, poi è piccolissimo, sembra quasi uno dei FTA..
Confermo che è Pace, c'era un adesivo con scritto B.L.107 mi pare e non ha la component..
Inoltre per fare chiarezza mi è stato confermato che i mondiali si vedranno comunque in hd da tutti i sottoscrittori di Sky hd e la finale di champions è per chi ha calcio o sport..
Ancora... al call center mi hanno confermato che hanno accelerato i tempi e a partire dal 1 maggio (??? il 2 almeno direi io) gli installatori contatteranno i clienti...
Ci sarà da crederci???
P.S. ovvio che al call center la tipa prima non sapeva che era possibile fare sky hd con mysky, poi mi ha ricontattato augurandomi buona visione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
i mondiali si vedranno comunque in hd da tutti i sottoscrittori di Sky hd e la finale di champions è per chi ha calcio o sport..
Ma non era il contrario? :confused: