Procedure Di Taratura Su Proiettori ???
Salve a tutti.
E' una domanda rivolta a tutti i possessori di un proiettore, analogico o digitale che sia, ultimo anello di una catena composta da lettore dvd piu' un HTPC.
Nel mio caso ho un lettore Pio 747, un HTPC con holo3d + ATI Radeon, ed un proiettore LCD sony 10HT.
Partendo dalla holo3d, le possibilita' di regolazione dell'immagine sono praticamente assolute,...proseguendo anche la scheda video puo' correggere luminosita',contrasto, saturazione e gamma,..ed infine il proiettore possiede quasi tutte le regolazioni come la holo.
Dunque,...c'e' una regola che dice con quale di queste possibilita' di regolazioni bisogna iniziare,..o meglio...qual'e' che consente i migliori benefici ??
Ritengo che senza un metodo, e quindi andando a regolare i vari settaggi un po' qua' ed un po la'.. l'unico risultato sia comunque un compromesso rispetto alla massima qualita' che uno potrebbe ottenere dal proprio sistema.
Volevo postare sotto "proiettori digitali",...ma poi probabilmente mi sarei perso qualche esperienza di tritubisti incalliti,...anche perche' questi ultimi,..molto probabilmente, sono quelli con le esperienze maggiori.
Ringrazio tanto in anticipo chiunque sappia darmi qualche notizia a riguardo.
ciao
Fausto