preso poco fà da BB.................non vedo l'ora di gustarmelo............anche se sò già che non ci sarà confronto con il primo
Visualizzazione Stampabile
preso poco fà da BB.................non vedo l'ora di gustarmelo............anche se sò già che non ci sarà confronto con il primo
bhe? allora, com'è stato? è degno del suo predecessore?Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
qui da me, oggi mi sa che lo mettono in macchina, anchio non vedo l'ora di noleggiarlo, speriamo bene :)
Mimmo
Appena avrò la possibilità di vederlo posterò le mie impressioni.
non l'ho ancora visto................forse ci riesco questa sera
appena finito di vedere...........è naturalmente (come per la maggior parte dei sequel) inferiore al primo, ma a me non è dispiaciuto affatto
Certo, il primo è stato eccezionale, originale, inaspettato...........questo si sviluppa con gli stessi temi e, quindi, più prevedibile, ma scorre, comunque, molto bene.
Le critiche negative che ha avuto non sono, per me, giuste................è al di sopra di molti altri film del genere.
Molte (forse troppe) le scene raccapricianti..............non adatto ai più impressionabili
Sicuramente da vedere per gli appassionati del genere........
...........in attesa di Saw III
video: buono, molto meglio del primo
audio: buono
voto: 7+
Confermo un certo disappunto rispetto al primo e insuperabile capitolo. Anche la qualita' video non e' granche'. Pero' complessivamente non e' malaccio e si puo' fregiare di una delle scene piu' "urticanti" dell'horror moderno :eek:
Spoiler: Il tuffo nella pozza piena di siringhe e' terrificante!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
raccapricciante :eek: :eek:
..........messaggio doppio
Quando al cruento e al raccapricciante si aggiunge la perversione più estrema quale quella del serial killer che progetta quell'efferatezza lo "spettacolo" comincia a degenerare in maniera eccessiva e non mi diverte affatto.
Inoltre sono sorpreso che qualcuno attendi con la bava alla bocca di "gustarsi" determinate scelleratezze:)
Per me il triller movie è un'altra cosa.
ndr ...non voglio fare il moralista di turno o il canonico predicante, anche a me piace l'horror, ma quello di altra concezione.
credo che spesso abbiamo visto di peggio....................e poi, in questo genere di film, mi sembra improprio decidere cosia sia "scellerato" e cosa no ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
p.s. non credo di avere mai avuto la bava alla bocca nell'attesa di un film :D
Di peggio non saprei ma di certo un altro esempio è "Henry pioggia di sangue", uno di quei films (come Saw) che dovrebbero essere ad appannaggio eslusivo di ricercatori e studiosi del crimine per capire cosa spinge la mente umana a concepire efferatezze senza alcun senso. E non per arricchire la videoteca dell'appassionato dell'home video.Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969