Visualizzazione Stampabile
-
lg o samsung??
qualcuno mi sa consigliare quale tra questi due modelli e' migliore in linea di massima e se ci sono grosse differenze
samsung 42S5H 1024x768 con hdmi -----a 1900 euro circa:confused:
lg 42px4r 1024x768 con hdmi -----------a 1890:confused:
:) grazie milleeeeee
-
Io personalmente lg,la samsung è più brava con gli lcd
-
Anche io quoto LG. Ha un buon rapporto qualità/prezzo (lo trovi anche a meno di 1890€) :D :D :D
-
Voto pure io LG (Samsung negativa sui plasma, ottima sugli LCD).
Ma perchè non il 42PX5R?
-
da quello che ho visto io il 5r ha in più l'ingresso per le memory card, poi per il resto ha le stesse caratteristiche del 4r....
-
bene anche io pensavo di buttarmi sull'lg ma il 42PX5R non l'ho mai visto in giro differisce solo dall'ingresso per le slot sicuri???
il mio dubbio era tra il panasonic pv60 e uno di questi ,forse il pana e' un po meglio per il fatto che e' piu nuov e ha un pannello piu avanti ma l'lg costa 1890 e forse anche meno mentre il pv60 2190 piu base e 300 euro di differnza cominciano a essere tante voi che ne pensate???
-
Citazione:
Originariamente scritto da dado
bene anche io pensavo di buttarmi sull'lg ma il 42PX5R non l'ho mai visto in giro differisce solo dall'ingresso per le slot sicuri???
il mio dubbio era tra il panasonic pv60 e uno di questi ,forse il pana e' un po meglio per il fatto che e' piu nuov e ha un pannello piu avanti ma l'lg costa 1890 e forse anche meno mentre il pv60 2190 piu base e 300 euro di differnza cominciano a essere tante voi che ne pensate???
Mi sembra poco una sola differenza per tra il 4 e il 5... comunque ti consiglio di entrare nel sito LG, scaricare i manuali d'uso dei due prodotti e valutare le eventuali differenze. Ci metti un po' ma per tre milioni delle vecchie lire di spesa ne vale la pena...
Sui costi online ho visto che il 4 si aggira sui 1500 euro mentre il 5 viaggia sui 1800
-
scusa ma dove hai visto il 42PX4R a 1500 euro?????:eek: :eek:
-
Si infatti il meno che ho trovato è 1687 euro...
-
1687 da un sito di napoli ma e' affidabile???
-
Io ne ho due o tre di siti poco sopra i 1500... ma forse ho sbagliato modello.....:confused:
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/127101/16322455.html
Non conosco il sito ma Elettronix lo ha disponibile e se paghi con bonifico stai sotto i 1500
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Io ne ho due o tre di siti poco sopra i 1500... ma forse ho sbagliato modello
esatto, tu hai guardato il 42px4rv e non il 42px4r. La differenza è che l'rv ha una risoluzione 852x480 per questo costa così poco.........
Certo che potevano inventarsi una sigla un po diversa.,.......
Qui ci sono dei prezzi interessanti
http://www.idealo.de/preisvergleich/...ectronics.html
se si vuole prendere in germania.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
esatto, tu hai guardato il 42px4rv e non il 42px4r. La differenza è che l'rv ha una risoluzione 852x480 per questo costa così poco.........
Razzo..... che figura....:tapiro:
-
magari a 1300 euro ma sono siti tedeschi e non mi fido a prenderlo online in italia figuriamoci all'estero .............porc.............perche ' qui costa tutto di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Be credo che 500€ abbondanti di differenza giustifichino a suff un acquisto in germania. In caso di problemi con quello che risparmi fai a tempo a rimandarglielo indietro a spese tue una decina di volte e ti avanzano ancora soldi.......:p
@ Fedetad: non preoccuparti ci sono impazzito dietro pure io, certo che anche quelli della Lg in quanto a fantasia.......:rolleyes: