Ciao a tutti,
volendo acquistare un nuovo televisore per vedere i mondiali in HD è meglio un LCD o un Plasma?
Grazie a tutti:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
volendo acquistare un nuovo televisore per vedere i mondiali in HD è meglio un LCD o un Plasma?
Grazie a tutti:D
LCD senza dubbio...
ciao
tarantola:)
PLASMA senza dubbio...
ciao
Fedetad:)
che belle le risposte così motivate ... :rolleyes:
Vuoi un consiglio ? vai a vedere con i tuoi occhi (e possibilmenmte provare)
alcuni dei prodotti che potrebbero fare al caso tuo , indipendentemente dalla tecnologia che implementano ... poi scegli quello che più va incontro ai tuoi gusti ... ;)
Io ho scelto il tv in sign ... e ne sono pienamente soddisfatto ( se putisse vedè :p ) è un lcd full hd ma anche un top di gamma che prevede un adeguato esborso economico ... Nn vado però dietro a targhette ed etichette , se nn avessi preso il Philips avrei scelto un plasma Pioneer !:D
Io l'ho visto il 37 philips....gli sto facendo la corte...ma cavolo ...ci vuole un mutuo... e' prevista l'uscita del modello 1080p?
max996
@ fedetad e tarantola...
siete mitici.
@Gialex: che philips hai preso esattamente?
ce l'ho in sign ...;)Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
questo :
http://www.nowetrendy.pl/admin/html/...y/Phil%201.jpg
Gialex hai un mp.
complimenti x il bellissimo acquisto...nell'imballo è compreso il basamento orientabile oppure è Optional? staffe a muro?
max996
@Gialex
hihihi ci ho messo oltre due ore a capire cosa significasse il tuo "ce l'ho in sign"...
ora che ho letto LA TUA FIRMA sto morendo dalle risate... (e dalla vergogna) ;)
ma lol :DCitazione:
eheheheheh daì quale vergogna ?!? :p
Gialex, visto che ci sei mi spieghi (a grandi linee) la differenza tra il tuo Philips, che nel sito del produttore è definito "True HD" 1920x1080p, e un altro Philips (42PF9631) che è solo 1024x1080i (pannello al plasma HD) ...? Oppure con un altro plasma sempre Philips (per esempio il 50PF9966) che ha pannello WXGA 1366x768p?
Cioè mi spiego meglio: non ci capisco molto di tv, ma la matematica la mastico, ed è abbastanza evidente il rapporto 16:9 (in verità è il rapporto inverso) che sta alla base di tutte le cifre relative alle risoluzioni degli schermi:
1920 diviso 16 moltiplicato per 9 da (guarda caso) 1080.
1366 diviso 16 moltiplicato per 9 da (guarda caso) 768.
...
Allora perchè 1024 diviso 16 moltiplicato per 9 NON DA 576??????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
La relazione intercorrente tra 1024 e 1080 (i o p che sia) non è nemmeno 4:3 quindi... :boh:
Oggi un negoziante mi ha pure detto (leggendo sul catalogo al volo) che tale tv "non è neppure HD Ready, che te compri a fà sta ciofeca?"
Dovresti dire al negoziante di cambiare lavoro...:D :D :D ..ho uno scatolone in garage (del 42pf9631) da un metro e mezzo per un metro con un logo HD ready grande come un 15" !!!!
Ciao,Vamp
che accetta segnale 1080i ma fa il down a 720 o 576 (a seconda della risoluzione nativa), l'altro e' vero hd xche ha proprio una risoluzione di 1920 nativa e quindi non fa downscalingCitazione: