L'annuncio è sullo sky magazine di questo bimestre (trafiletto a pag. 41)
Ufficializzato anche che ci sarà un canale dedicato ai mondiali in HD: Sky Mondiale HD - Canale 207, con una programmazione dalle 13.30 alle 24.00.
Visualizzazione Stampabile
L'annuncio è sullo sky magazine di questo bimestre (trafiletto a pag. 41)
Ufficializzato anche che ci sarà un canale dedicato ai mondiali in HD: Sky Mondiale HD - Canale 207, con una programmazione dalle 13.30 alle 24.00.
Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Bene, speriamo che mi arrivi il decoder prima del 17/5,
Arsenal/barca dovrebbe essere una bella partita :D
ciao
facile profeta :D :D
ma ancora non è arrivato a nessuno il decoder sky hd?
io ho fatto la richiesta il 27 aprile e già non resisto all'attesa:cry:
La distribuzione comincia dal giorno 8 MaggioCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
io mi sono abbonato il giorno 19 di aprile...e a me avevano detto a partire dal 8 maggio...
cmq a qualcuno stanno dicendo dal 15...(spero valga solo per chi si abbona ora)
Io ho chiamato oggi, mi hanno detto che i decoder cominciano a distribuirli dal 15 maggio...
Anche a me hanno detto dall'8 maggio... VOGLIO VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONSCH :cry: :cry: :cry: :cry:
si ma sono per quelli che hanno fatto l'abbomanamento dopo il 19 aprile io che l'ho fatto il 19 aprime stamani mi hanno detto che parte l' 8 maggio con il corriere e tempo max 48 ore l'avro a casa.Citazione:
Originariamente scritto da alex LGM
mah io l'ho prenotato da tempo...in realtà loro non ricevono più i decoder in tempo per spedire l'8, uno onesto mi ha detto che non sarà il 15, ma un pò prima del 15. Solo pochi fortunati riusciranno a godersi la finale di coppa in HD, saranno poche decine in tutta italia :D
Visto ora lo spot della finale di CL,aggiornato alla fine con un piccolo "Disponibile in HD" in alto a sinistra dell'ultima schermata ;) E quindi sara' la prima trasmissione HD di una tv commerciale in Italia disponibile "consumer" ;) Bè,ad avere il decoder per tempo :rolleyes:
Una domanda "stupida" forse :D
Codesta finale sarà visibile in sd su SkySport1 a chi ha l'abbonamento "sport"...e questo...ok
Ma in Hd, bisogna anche avere l'abbonamento allo sport, oppure basta avere aderito a HD (e ricevuto il dec) ?
Fab
Solo il tempo potrà dare risposta a codesta domanda...
il cieco disse..... Vedremo....