come da titolo... ovviamente HD...
50"
non oltre 3700-3800€
non valutate l'audio...
aggiungete commento se volete... è gradito:D
Visualizzazione Stampabile
come da titolo... ovviamente HD...
50"
non oltre 3700-3800€
non valutate l'audio...
aggiungete commento se volete... è gradito:D
fai uno sforzo e prendi questo:Pioneer PDP506FDE
Costa un pò di più ma è di un'altra categoria
L'ho appena preso io,costa 5200 €,ma è uno spettacolo.Ciao Ricky.Citazione:
fai uno sforzo e prendi questo:Pioneer PDP506FDE
Non l'hai pagato un pò troppo?
http://it.kelkoo.com/ctl/do/sort?pid...id=total_price
Alla fine mi è costato 5000€ con lo sconto e il servizio di installazione(e i cavi G&BL) e poi è il suo prezzo di listino.
P.S. Preso da Buscemi Hi-Fi.Ciao Ricky.
... ti riferisci al negozio in via Magenta?Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
E' il mio preferito. Marche serie, l'unico a milano a vendere Linn, Krell, Tag Mclaren ect......praticamente una goduria quando si entra.
Certo però che 5000 euro per una "televisione" son davvero tanti IHMO
Complimenti per il plasmone!;)
Ottimo negozio buscemi hifi, scusate mi sono trovato più a mio agio da hifi club
si,vai di Pioneer...io l'ho pagato molto poco (sono stato fortunato), è un ottimo plasma!!!
Ma va?Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Giusto per sapere sto "molto poco" a quanto ammonta!!!:confused:
Ricordiamoci che uno stipendio medio netto (mensile) di un italiano è tra 1200 e 1600 euro....rispettiamo la modestia e non perdiamo la testa
sono modesto,tranquillo...anche perchè 5000€ nn me li sarei potuti permettere...Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
l'ho pagato 3300€...con regolare fattura...l'abbiamo preso io e altri 2 amici...(ne aveva solo 3 disponibili)
Pagare un 50 pollici al prezzo di un 42 è un "ottimo affare". Ma di qui a dire che è stato pagato molto poco ce ne passa.Citazione:
Occio che un 50 pollici consuma kw quanto una lavatrice però? :D
si,sorry...mi sono espresso male...intendevo dire che l'ho pagato poco rispetto a quanto si trova in giro....eh,si,purtroppo consuma:(Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
cmq riguardo alla domanda dell'utente...se dovessi scegliere un plasma sceglierei tra Pioneer, Hitachi o Panasonic (le ultime 2 marche costano anche un pochino meno è cmq la qualità è ottima)
hai fatto un affarone ...l'hai pagato meno che in germania....:eek:Citazione:
complimenti a Morpheus84!!!
il miglio prezzo mai visto finora;
Comunque per twest : ho visto in giro il nuovo philiphs da 50
PF 7320 che costa circa 3000 euro senza grossissimi sconti :
http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQVHKFSESI5P
si puo' prendere in considerazione ; io l'ho visto in funzione :
esteticamente e' bellissimo , ha pochi ingressi ( non ha la vga ) che talvolta risolve tanti problemi , e paragonato a un samsung lcd 46 risultava un po' sbiadito: forse era settato male ma gli ingressi erano gli stessi.
Puo' essere una valida soluzione; Non ho visto nessun commento sul forum ma magari qualcuno lo ha gia' acquistato e puo' dirci qualcosa....
N.b vicino al phil e il sams. , era presente anche il suddetto pio da 50
e precisamente il 506FDE .... Inutile fare paragoni ma 5000 euro.... sono tanti..