Oggi la "Festa del 25 aprile" viene chiamata Festa della Libertà: è un'occasione per ricordare che la libertà non è un valore gratuito che esiste automaticamente o una condizione che si mantiene da sola.
Buona Festa a tutti.
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Oggi la "Festa del 25 aprile" viene chiamata Festa della Libertà: è un'occasione per ricordare che la libertà non è un valore gratuito che esiste automaticamente o una condizione che si mantiene da sola.
Buona Festa a tutti.
Paolo
Chissà se un giorno avremo un "25 aprile" per festeggiare la liberazione anche da questa classe politica....
Ale
piu che altro esiste grazie al sacrificio di chi cia preceduto e chi ha dato la propia vita per uno dei piu grandi ideali della vita la libertaCitazione:
Originariamente scritto da solarismody
ehhhh già il 25 aprile che bel giorno..........
è il mio compleanno :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da gigo979
AUGURI!!!!!!
:D :D
E' anche il mio onomastico! (S. Marco) :D
E tanti auguri anche alla nostra vecchia cara costituzione che a volte andrebbe ripresa in mano per farne, come ha detto oggi Ciampi, la nostra Bibbia civile.
"a volte"?!?!?!?!?Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Dovrebbe essere (per altre nazioni lo è :( ) il punto fermo su cui costruire (e continuare a farlo) una nazione...
PS: scusa... tanti auguri!
auuuuguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dove ci porti a mangiare???:D
Sì, a volte. E sarebbe già tanto perchè, forse non te ne sei accorto, ma la costituzione non la si studia più, non la conosce nessuno e tra quelli che ci hanno governato c'era chi non l'amava molto...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Per cui quel "a volte" è addirittura ottimistico ;)
Purtroppo :( sono costretto a quotarti, visto l'andazzo in Italia...
grazie ragazzi per gli auguri.....
aprite la bocca......:gluglu:
io da bere ho pa pagato e voi il regalo non me lo fate??? :D :D :D
Un bel Philippo 37PF9830 non sarebbe male.....:D