Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic LCD TX32LX6F
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo Forum :)
Pongo subito un quesito.
A breve riceverò il televisore citato nel titolo di questo thread, sò che dispone di due ingressi HDMI, ma come faccio a sapere se supporta il protocollo HDCP per gestire ad esempio, il nuovo decoder HD di Sky ?
Grazie !
-
penso di aver trovato risposta al mio quesito, girando nel forum con il "search".
Grazie ed alla prossima !:)
-
da qnt ne so l hdmi supporta gia l hdcp a differenza del dvi che non si sa.
me lhanno detto pochi giorni fa.
qnt hai pagato la bestia?
-
ciao magnottone e grazie per la risposta.
L'ho pagato circa 1.300 Euro.
Perchè lo chiami "bestia"... ?:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
ciao magnottone e grazie per la risposta.
L'ho pagato circa 1.300 Euro.
Perchè lo chiami "bestia"... ?:p
perchè è figo!!
-
dici...?
In effetti l'ho visto funzionare in component ed aveva veramente un'immagine mozzafiato, spero di avere fatto una buona scelta;)
Mi hanno detto che l'unica differenze dall'altro modello, il 60F, è solamente nei watts d'uscita che sono 2 in più rispetto al 6F.
Hai qualche consiglio da darmi per un corretto utilizzo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da trislot
dici...?
In effetti l'ho visto funzionare in component ed aveva veramente un'immagine mozzafiato, spero di avere fatto una buona scelta;)
Mi hanno detto che l'unica differenze dall'altro modello, il 60F, è solamente nei watts d'uscita che sono 2 in più rispetto al 6F.
Hai qualche consiglio da darmi per un corretto utilizzo ?
no sono una zappa,come te anchio sto cercando un tv..mi indirizzero su un 26,ormai è mezzo mese che scasso le balle qui sul forum...all inizio non sapevo nulla,ora ho chiare molte cose,ma nella pratica non so molto in fin dei conti.
-
mi sono iscritto al forum proprio oggi, Vi seguo da circa una settimana e mi sembra proprio un bel sito con gente competente e molto ben disposta a rispondere ai vari quesiti.
-
pure secondo me,bel sito veramente!!!senti un po ti volevo chiedere se magari avevi provato la tv con la xbox 360 in component a 1280x720 e se l'immagine risultava scalata!!!ciao
-
ciao gibson,
non ho ancora provato nulla perchè il tv mi arriva giovedi/venerdì al massimo.
L'ho visto con un demo in component e mi è sembrato delizioso...
Ti comunico che non posseggo videogiochi:(
Non aspettarti da me grandi spiegazioni tecniche, sono piuttosto scarso in questo senso...mi limito al piacere degli occhi :)
-
ti ho fatto questa domanda perche devo comprare una tv per la 360 e questo panasonic l'ho visto ed è molto bello!complimenti gran bel televisore!!!ciao ciao
-
oggi ho visto il 26 a 999 euro da euronics ad aprilia...pero accanto c era un lg lx2r...(il mio dubbio)...e un po ci perdeva,ma li chissa come sono settati e collegati!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibson
ti ho fatto questa domanda perche devo comprare una tv per la 360 e questo panasonic l'ho visto ed è molto bello!complimenti gran bel televisore!!!ciao ciao
Grazie gibson, speriamo bene....!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
oggi ho visto il 26 a 999 euro da euronics ad aprilia...pero accanto c era un lg lx2r...(il mio dubbio)...e un po ci perdeva,ma li chissa come sono settati e collegati!!
Guarda magnottone, io ho visto cose inenarrabili presso i grossi centri commerciali...un sony bravia collegato in composito ed a fianco uno sharp collegato in component...ovvio che lo sharp facesse un'altra figura!:p
-
Eccezzionale.....32lx6f
Ragazzi ho comprato questa tv dopo ke mi anno sostituito quel baraccone dell'lg 32lc2r ke avevo comprato solo in base al prezzo,e devo dire solo una cosa...la tv è eccezzionale fantastica,semplice da usare,settaggi poki e semplici,niente da montare la tv si regola tutto da sola con il sistema ai..ma sopratutto si vede veramente bene....quasi come un crt,il nero è nero i colori naturali, in hdmi è qualcosa di superbo!!!!!!
IL pana è il n1 nei tv lcd!!!:D