Visualizzazione Stampabile
-
Xd Engine
Ciao raga,ho visto questo filmato:
http://www.lge.com/products/tv/XDEngine/index.htm
è veramente cosi utile e funzionanante?si puo attivare con tt le connessioni e risoluzioni?quindi dvd,xbox360..ecc?
in pratica sarebbe una sorta di pixel plus della philips,un Hi-Pix della thomson,e un dle dll samsung...?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
è veramente cosi utile e funzionanante?si puo attivare con tt le connessioni e risoluzioni?quindi dvd,xbox360..ecc?T
Sull'LG 32XL2R ti e' utile se riesci ad ottenere un colore/sfumature della pelle realistici: infatti sembra sulle prime tutto piu' bello, poi ti accorgi che non si riescono a dominare facilmente le regolazioni del colore/contrasto/luminosita'/ecc...
Se mi ricordo bene, e' attivo su tutti gli input, a meno delle modalita' PC del DVI e dell'HDMI (che pero' puoi switchare in modalita' DTV).
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Sull'LG 32XL2R ti e' utile se riesci ad ottenere un colore/sfumature della pelle realistici: infatti sembra sulle prime tutto piu' bello, poi ti accorgi che non si riescono a dominare facilmente le regolazioni del colore/contrasto/luminosita'/ecc...
Se mi ricordo bene, e' attivo su tutti gli input, a meno delle modalita' PC del DVI e dell'HDMI (che pero' puoi switchare in modalita' DTV).
Saluti
Eragon
capisco,personalmente lo usi con i dvd?
quindi con i giochi non è attivabile?(xbox tramite vga-dvi,e pc con dvi)
-
Non lo uso piu', le facce delle persone mi sembravano sempre "sudate" per colpa dell'effetto solarizzazione (esagerazione del contrasto)...
Saluti
Eragon
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Non lo uso piu', le facce delle persone mi sembravano sempre "sudate" per colpa dell'effetto solarizzazione (esagerazione del contrasto)...
Saluti
Eragon
ahahahah :D
quindi è inutile ok!bene togliendo l xd engine mi chiedo se il thomson intuiva 27 si possa fare mmm!!:O :O
oggi sono andato a vedere a mediaworld,chiusooooooo!!tt il centro commerciale era aperto tranne lui.bastardiii (roma-romanina)