DDT Samsung DTB-S501E e Mediaset Premium
Premetto che è il primo decoder per il digitale terrestre che uso, per cui magari la soluzione al mio problema sarà una cosa banale (lo spero).
In pratica, ho preso questo decoder e ho fatto la sintonizzazione automatica (ha trovato 23 canali) e ho regolato per bene il tutto.
Dopodichè ho infilato la scheda Mediaset che veniva fornita insieme al decoder e questo me la rileva, poichè nel menu del decoder mi è possibile consultare i dati relativi alla scheda stessa, come credito residuo, data di scadenza, ecc...
Tutto ok, tutto perfetto, ma... se voglio vedere un contenuto a pagamento? Ad esempio, ieri pomeriggio volevo vedere una partita di calcio e leggendo sul manuale, c'era scritto di andare sul canale Mediaset Premium che avrebbe trasmesso la partita e tramite il menu del decoder avrei potuto acquistare l'evento. Ma i canali Mediaset non li ricevo!
Dove sta l'inghippo? Dite che non sono coperto dal segnale? Eppure ho un amico che abita ad un tiro di schioppo da me e a lui funziona tutto benissimo! :(
Chi può aiutarmi?