Consigliatemi un'autoradio...
per la nuova mondeo: di quelle "doppie" non ce n'è una che mi piace... era bella la Sony ma non la fanno +! Quindi mi serve o un sintoCD o un sintocassette + caricaCD (ma da mettere nel secondo DIN, a giro nel bagagliaio il papà non vuole niente!): che consigliate?
Vorrei dire una cosa sull'adattatore Phonocar x la Ka:...
in poche parole, è alquanto... lassativo :D :D
Ho avuto necessità di montare un'autoradio 1 DIN su una Ka e da un amico installatore ho trovato e provato il relativo adattatore Phonocar.
Non c'è stato verso di incastrarlo nel vano: senza autoradio restava scostato di 1 cm dal cruscotto (ma solo a dx), gli agganci erano in posizione completamente sballata e il colore non era nemmeno uguale al cruscotto :mad: Con l'autoradio agganciata, ve lo potete immaginare...
Prontamente restituito e preso l'originale Ford (35000 lirette), in 2 minuti ho sistemato tutto: è perfetto e con la radio agganciata non si muove di 1 mm (confesso di non averla nemmeno fissata posteriormente ;) )
In sintesi: provateli prima gli adattatori.
Re: Vorrei dire una cosa sull'adattatore Phonocar x la Ka:...
Citazione:
Originariamente inviato da Bizzi
in poche parole, è alquanto... lassativo :D :D
In sintesi: provateli prima gli adattatori.
Giustissimo, prima di tutto provarli. Comunque per la KA la Phonocar ne ha un paio in listino, differenziati per colore. Che siano diversi anche per dimensioni?