Ancora indeciso su quale pannello prendere, ho aperto questa discussione partendo dalla qualità/prezzo di 2 prodotti pluri osannati, poi se c'è qualcos'altro entro i 2000€ sia plasma che lcd, fatemi sapere.
p.s.Guardo la tv da 2.80 metri
Visualizzazione Stampabile
Ancora indeciso su quale pannello prendere, ho aperto questa discussione partendo dalla qualità/prezzo di 2 prodotti pluri osannati, poi se c'è qualcos'altro entro i 2000€ sia plasma che lcd, fatemi sapere.
p.s.Guardo la tv da 2.80 metri
Ciao max, inizio col dire che la tua domanda mi lascia un pò perplesso....passi da un 32 a un 42 con troppa disinvoltura senza contare che uno è un lcd e l'altro un plasma....Citazione:
Originariamente scritto da max71
a parte la distanza quali utilizzo ne dovrai fare ? Prevedi utilizzi di console da gioco piuttosto che htpc ? Allora ti dico lcd, anche in considerazione della distanza di visione....
In ogni caso tu li hai visti dal vivo o parli per sentito dire ?
Il primo parametro è il tuo giudizio in prima persona poi i pareri degli altri !
[QUOTE=dydnat]Ciao max, inizio col dire che la tua domanda mi lascia un QUOTE]
L'ultilizzo sarebbe solo tv e dvd no pc. Ho visto solo il philips philips 32pf 9830, ma in genere non ti sembra che i plasma si vedano meglio degli lcd?
IO PRENDEREI L'HITACHI SENZA NEMMENO DISCUTERNE... STIAMO PARLANDO DI UNO DEI MIGLIORI DISPLAY AL PLASMA ATTUALMENTE IN CIRCOLAZIONE POI (GUSTI PERSONALI) VUOI METTERE UN PLASMA CONTRO UN LCD???:) :)
Da quella distanza io prenderei seriamente in considerazione un 37"
37/42PV60 Panasonic: è senza dubbio il migliore e costa 2190,00 da MW.
Gli altri sono tutti più vecchi, più costosi e meno performanti.
Non vendo plasma ne ho solo comprato uno, immaginare quale non è difficle, dopo mesi di confronti e tuttoggi non rimpiango la mia scelta.
Ciao
L'Easy Living in offerta da Carrefour? :DCitazione:
Originariamente scritto da Gattaccio
Max, io guardo il mio 42pd7200 da meno di tre metri e ti assicuro che ho pensato più volte che avrei anche potuto prendere un 50".
Sinceramente ti consiglio l'HItachi. Anche perchè come connessioni è eccezionale (3 scart, di cui 2 RGB, component, HDMI, DVI con HDCP, VGA utilizzabile anche come component, s-video e videocomposito). Il che lo rende superiore al Pana. Anche se è "vecchio" (?!?) :D
Anche io la vedo da tre metri e il mio hitachi PD 7200 già lo vedo piccolino........:eek:
Tra 2 o 3 anni passerò al 55 pollici