Come prezzo sono simili... voi quale preferite e perchè?
Visualizzazione Stampabile
Come prezzo sono simili... voi quale preferite e perchè?
Io sono di parte,ho l'hitachi.Impressioni?FANTASTICO!!!!!Cmq sul forum vi è un thread dedicato,leggilo.
Idem anchio di parte, ho il Pana PV 60, ma a 42'' , i plasma Panasonic hanno una marcia in più, al momento dell' acquisto lo paragonai rispetto a:Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Hitachi, Piooneer , Samsung, Lg , e Fujutsu, tutti con risoluzione 1024X 768.
....poi in HDMI spettacolo puro.:) :cool: ;)
Hitachi 1024X768??Con che Hitachi l'hai confrontato?Non e' che ti sbagli?Hitachi ha 1024X1024.Citazione:
Originariamente scritto da Leonardo
CIAO
Io invece sono prossimo all'acquisto... essendo un patito di video game devo collegare la mitica x360 alla tv, non riesco però a trovare i tempi di risposta di queste 2 tv... qualcuno li conosce?
So che molti lcd samsung sono a 8ms che è un ottimo valore....
Grazie..
Si 1024x 1024 comunque, tutti quelli con il logo HD ready.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
:D
Saluti
Per le consolle di videogiochi la parola d'ordine è LCD e non plasma TV, argomento di questa discussione: infatti i tempi di risposta di cui accenni sono prerogativa degli Lcd e credo tu sia alquanto confuso in merito.Citazione:
Originariamente scritto da zlatanic
Temo tu abbia fatto un acquisto affrettato
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
L'acquisto per fortun a non l'ho ancora fatto, so che gli lcd hanno questa caratteristica ma sia il commesso di comet e MW che amici mi hanno detto che loro con x360 e plasma non hanno problemi.... Il plasma si può rovinare con la console??
si i plasma in caso di immagini persistenti possono subire dei danni (stampaggio) al pannello.
Con i giochi la parola d'ordine è lcd.
..grazie per l'aiuto.. posso rimanere su plasma anche se la console la uso solo poche ore alla settimana oppure no? sai gli lcd non mi piacciono a livello di colore ed immagini..Citazione:
Originariamente scritto da dydnat