Visualizzazione Stampabile
-
mysky
il dilemma è questo........ sono vicino all'acquisto di un vpr ( budget max 1200 euro ) e penso di collegarlo oltre al dvd anche a mysky......
tutti i vpr sono collegabili con mysky, e se si quali mi consigliereste ???
p.s. ( mysky, dvd, dtt ) in ordine di utilizzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da bic89
il dilemma è questo........ sono vicino all'acquisto di un vpr ( budget max 1200 euro ) e penso di collegarlo oltre al dvd anche a mysky......
tutti i vpr sono collegabili con mysky, e se si quali mi consigliereste ???
p.s. ( mysky, dvd, dtt ) in ordine di utilizzo
Ci sono persone sicuramente più esperte di me qui dentro... ma da quello che so mysky esce in s-video, quindi un qualsiasi pvr con entrata s-video va bene (e da quello che ho visto ce l'hanno più o meno tutti).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matt3o
Ci sono persone sicuramente più esperte di me qui dentro... ma da quello che so mysky esce in s-video, quindi un qualsiasi pvr con entrata s-video va bene (e da quello che ho visto ce l'hanno più o meno tutti).
esatto. il MYSKY ha uscite composito e RGBs su scart (TV) e S-Video.
escluso categoricamente il composito :( , l'S-video è accettato da tutti i VPR HT, in teoria però l'RGBS è il miglior segnale (4 cavi R-G-B-S a banda piena) ma pochissimi proiettori lo accettano (panasonic, epson, optoma/themescene con adattatore in corredo, sanyo e ultimi infocus con cavo specifico a parte, salvo altri che non ricordo ...).
ciao BOH?