Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo lg 32lc2r!!!
Ciao a tutti,guardando sul sito dell'lg tedesco ho visto che ci sono nuovi modelli tra cui lg 32lc2r e sembrerebbe un prodotto molto interessante perchè è bello esteticamente e dovrebbe montare il dcdi Faroudja!!!
32LC2R TV LCD 32` LG, Wide Screen, rapporto aspetto: 16:9, tempo di risposta: 8ms (GTG), contrasto: 1200:1, luminosita`: 500cd/m2, risoluzione: 1366x768p, audio output: 10wx2 surround Max, RGB In, AV In, S-Video In, HDMI, PC audio In.
In italia mi anno detto che nei negozi dovrebbe arrivare ad un prezzo di 1099€..
Qualcuno ha informazioni su questo tv,sulla disponibilità ha visto qualche recensione?:D
-
cos'è il dcdi....?
cmq manca la dvi\hdcp e il component rispetto all 32lxr1/2:confused:
-
Allegati: 2
Lg 32lc2r
l'uscita dvi per me è poco importante,come uscita non mi interessa poi scaricando il manuale in italiano dal sito tedesco,nelle foto compaiono due uscite pc!!!!
Sotto posto qualche foto di questa tv,cmq nei negozi normali mi anno detto che gli arriva fra una decina di giorni a 1099€ magari aspettanto un po su internet la si trova anke a 999€ o forse meno,se sidovesse vedere anke bene complimenti a lg!!
-
lg 32lg2r
a dimenticavo ha anke il component,hdmi,ecc
-
io stavo pensando di prenderlo con i punti dell esselunga !:idea: :ops:
-
Sbaglio o esteticamente fa la sua porca figura?
-
ma in fin dei conti che cambia con lo 32lx1r?
-
ieri ero quasi deciso per il 32lx1r,mi conviene allora aspettare visto che è esteticamente più bello,se il 32lx1r non avesse le casse laterali lo avrei già preso!!!!Ma arriva nei negozi in italia o in germania?ciao:mc:
-
il contrasto è 800 e non 1200 per il resto sembrerebbe uguale.
-
LG 32lc2r
Conviene aspettare comunque,anke ***** esteticamente è molto più bello dell'1r e sopratutto costa molto meno,io ho chiesto a vari negozi dalle mie parti è mi anno confermato che alla fine della prossima settimana o al max la prossima ancora dovrebbero averlo ad un prezzo al max di 1099€...
In ****** sito sta comparendo in questi giorni...
Per il contrasto alkuni dicono 1200 altri 800 bisogna vedere questo,anke ***** io so che la tv ha una opzione attivabile che è il livello di nero alto medio o basso.....
Poi x il contrasto bisogna sempre vedere cosa indicano le case,a me è capitato di vedere un toshiba con il contrasto 800:1 difianco a un samsung 5000:1,e posso dire che il nero era molto piu nero nel toshiba....
Io mi sono deciso se quando arriva si vede anke bene o nella media a quel prezzo lo compro subito anke perche esteticamente non ha rivali....
Scaricate il manuale in italiano dal sito tedesco....
Speram ke arriv...:D
-
visto ieri da MD esteticamente bello,e secondo me si vedeva anche bene,il commesso mi ha detto che è molto inferiore del lx1r(anche nel prezzo 200 euro)ma non ha saputo spiegarmi il perchè visto che era appena arrivato,comunque non ci capisco più niente,sul sito e sul cartellino esposto mettono un contrasto a 800 li c'era un libretto con tutti gli LG HD e nelle caratteristiche c'è ,luminosità:500,contrasto 12oo,praticamente avrebbe solo la luminosità 500 invece di 600,le altre caratteristiche(WXGA,XD,ecc) sono uguali,ci stò facendo un pensierino.ciao:confused:
-
questa tv non mi convince boh..:confused:
-
con LG non si capisce molto.
-
lascia perdere il commesso che non sarebbe nemmeno in grado di fare O col bicchiere!
Valuta tutte le novità apportate sul pannello e connessioni in genere ed il tempo di risposta oltre che l'estetica,e parrebbe anche più bello dei modelli precedenti.
-
lg 32lc2r
dove l'hai visto che voglio andarlo a vedere anke io?
MD percaso è mediaworld?
Altra domanda come si vedeva?