9500...cosa mi hanno rifilato ?
Oggi ho acquistato una Shaphire 9500 128m dalla ditta Planet computers di Roma.
Dopo aver proceduto con le operazioni del caso cioè disistallo i driver precedenti, spengo smonto la 7200 mi metto il braccialetto antistatico (non si sa mai) e infilo la 9500.
Il computer bippa in allert e sul proiettore mi compare questa enigmatica e sconcertante scritta:You have not connected the power cable to your Radeon 9700 video card, please refer to the "getting started guide" for proper hardware installation !!!.
Allora qui secondo me qualcuno s'e messo a giocare con il bios e
l'ha scasinata.
La scheda e fissata correttamente la ventola si accende quindi la corrente arriva.
Cosa ne pensate ? In ogni caso domani gliela riporto.
Cosa posso fare questa sera secondo voi oltre che provarla su un'altro Pc ?
Repaccio un bios corretto ?
La 9500 ha dei requisiti particolari per lo slot agp ?
Ciao e grazie a chi vorra aiutarmi.
Re: 9500...cosa mi hanno rifilato ?
Citazione:
Originariamente inviato da Inner
Oggi ho acquistato una Shaphire 9500 128m dalla ditta Planet computers di Roma.
Dopo aver proceduto con le operazioni del caso cioè disistallo i driver precedenti, spengo smonto la 7200 mi metto il braccialetto antistatico (non si sa mai) e infilo la 9500.
Il computer bippa in allert e sul proiettore mi compare questa enigmatica e sconcertante scritta:You have not connected the power cable to your Radeon 9700 video card, please refer to the "getting started guide" for proper hardware installation !!!.
Allora qui secondo me qualcuno s'e messo a giocare con il bios e
l'ha scasinata.
La scheda e fissata correttamente la ventola si accende quindi la corrente arriva.
Cosa ne pensate ? In ogni caso domani gliela riporto.
Cosa posso fare questa sera secondo voi oltre che provarla su un'altro Pc ?
Repaccio un bios corretto ?
La 9500 ha dei requisiti particolari per lo slot agp ?
Ciao e grazie a chi vorra aiutarmi.
scusa, non vorrei farti una domanda lapalissiana, ma la scheda video la corrente non la prende solo dalla scheda madre, ma ha anche lo spinotto per essere collegata direttamente all'limentatore con spinotto tipo quello del floppy drive. ce l'hai attaccato?!?
Il msg di errore che ti viene dato è proprio quando succede questo...
ciao
sasadf