E' importantissimo appurare cosa trasmetterą skyItalia in HD e quanti canali ci saranno?
Ricordando che in UK sky proporrą Subito 10 CANALI!
Se ci fosse davvero questa differenza, oltre alla questione decoder,sarebbe SCANDALOSO!
Visualizzazione Stampabile
E' importantissimo appurare cosa trasmetterą skyItalia in HD e quanti canali ci saranno?
Ricordando che in UK sky proporrą Subito 10 CANALI!
Se ci fosse davvero questa differenza, oltre alla questione decoder,sarebbe SCANDALOSO!
A te tanto non interessa visto che a quanto vedo quando prenderai tu un TV HD ready SKY trasmettera' in FULL HD 1080P :DCitazione:
Originariamente scritto da davestas
solidvitt addirittura il call center dice che trasmetteranno solo 2,3 partite in HD...
una partita al giorno x i mondiali in HD e 3 canali da luglio di cui uno di cinema.
si inizia a pagare i 7 euro da settembre e si spera che dopo verrą ampliato il bouquet dell'offerta.
saluti
non aderire all'offerta allora che ti devo dire io aderisco eccome se aderisco ;) ;) :)Citazione:
io non ci vedo nulla di scandaloso. nessuno ti obbliga a sottoscrivere alcun tipo di abbonamento.Citazione:
non č che magari lavori per Mediaset e stai cercando di minare le proposte di SKY?
;)
l'offerta č quella. ti va? bene prendi il telefono e sottoscrivi. non ti va? perfetto, ma non č educato lanciare anatemi o condanne ;)
Ragazzi,
fonti attendibili mi hanno detto che l'altro fornitore di Decoder per Sky sarą AMSTRAD.....ma solo successivamente.
Per ora ci becchiamo tutti i PACE :D :D :D
ALE
In Germania, Premiere offre solo 3 canali HD
Sicuro che non ci becchiamo i Thompson ? :pCitazione:
Originariamente scritto da HALEK
dice repubblica.it che sarą trasmessa la finale di champions e TUTTE le partite dei mondiali in HD, chiami Sky e ti dicono altro. Bah, non hanno fatto ne una conferenza stampa, ne sul sito, niente di niente...
SUL SITO DELL'ANSA SI TROVA QUALCOSACitazione:
A me la poco tecnica signorina al telefono dopo avermi detto che visto che ho il multivision+mysky e che quindi mi devo attaccare al tram mi ha detto che per quanto riguarda la trasmissione in HD dei mondiali per ora sono sicuri di trasmettere solo un paio di partite. Spero vivamente che questa sia una scemenza, ma dopo averle detto che la cosa mi pareva assurda mi ha risposto che in fin dei conti l'utente pagherą il servizio solo da settembre perchč al momento l'HD č un servizio sperimentale ed in via di miglioramento.