Samsung SP46L6HX..non interessa a nessuno ?
Come da oggetto, sto cercando qualche informazione su questo retro DLP.
Purtroppo tutti i post passati su questo modello sono finora passati nella quasi indifferenza generale, senza che ne capisca il perchè :confused:
Eppure le caratteristiche sembrano di tutto rispetto.
Io ho avuto modo di vederlo qualche tempo fa da Trony, con il solito demo HD e l'impressione era stata veramente positiva, purtroppo quando sono ritornato per visionarlo meglio, magari chiedendo di provarlo con qualche altro collegamento ho potuto solo constatare che il modello esposto (l'unico che avevano) era stato venduto e che non sapevano se l'avrebbero riordinato :mad:
Ora, la ricerca di informazioni si è rivelata piuttosto problematica.
Sarà che sembra esistano solo Plasma e LCD, ma allora non si spiega l'enorme numero di visite e partecipanti al thread dedicato al Sony KDF (che ho scartato perchè il 50" nel mio mobile non ci entra proprio e a questo punto preferisco un 46" ad un 42" :D ).
Insomma, chi l'ha visto o meglio ancora lo possiede si faccia avanti !
A me personalmente un 46" HD ready a 1.400 eurozzi non farebbe schifo per niente ! Certo è un pò problematico comprarlo a scatola chiusa senza sapere nemmeno come va.
Aggiungo comunque che ho scritto a Samsung per sapere almeno dov'è esposto ma sono ancora in attesa di una risposta.
Dimenticavo, abito nell'hinterland sud di Milano, per cui se qualcuno l'ha visto nei paraggi mi faccia sapere.
Un grazie in anticipo a tutti i centinaia (:D :D :D ) di forumers che mi aiuteranno !
Ciao !