Mi consigliate un televisore intorno ai 1500 (plasma o lcd) intorno ai 1500 euro da 32 '' in su E magari uno sotto ai 20'' sempre Hd
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi consigliate un televisore intorno ai 1500 (plasma o lcd) intorno ai 1500 euro da 32 '' in su E magari uno sotto ai 20'' sempre Hd
Grazie
LG32LX1RCitazione:
Originariamente scritto da sandrix
buon rapporto qualità prezzo
ALE
Senza alcun dubbio samsung LE32R51B!
Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
infatti l'ho comprato l'altra settimana e veramente un ottimo prodotto vai tranquillo spettacolareeeeeeee :D :D :D :D :D
Grazie e per il 20'' ?
Sanyo PLV-55WM1 ... 55 pollici pero' devi avere lo spazio e ti deve piacere la retroproiezione :D (ah, non ha sintonizzatore interno quindi gli devi abbinare un VCR/DTT/SKY per la tv)
Un consiglio:non escludere a priori i Retroprioezione. Il Sanyo citato è ottimo a detta di tutti i fortunati possessori. Se il fatto che è "solo" un monitor ti complica la vita puoi considerare il "cugino" sony KDF (per il 50'' ho speso 1518 euro e sono stracontento). Questi sono a tecnologia 3LCD (in pratica LCD proiettati). Ma anche alcuni retro DLP sono ottimi.Citazione:
Originariamente scritto da sandrix
Coi retro con una cifra sotto ai 2000 euro puoi arrivare a 50/60 pollici HD Ready. Con un LCD ci arrivi?